By your side
di Anya_tara

18/07/18, ore 18:29

Le perculate di turno al povero kanon sono magnifiche . Ma devo dirlo : forse hai messo troppo miele nei pensieri di kanon verso shaka . Mi sono sentita addirittura a disagio associando quelle parole al gemellino . Cmq, e' solo una mia opinione

29/05/18, ore 22:51

Eccomi qui!
Allora...io avevo già amato il modo in cui Kanon gli ha dato l'anello della OS ad esso dedicata, che ho letto prima di Nemesis e non mi ero goduta a dovere, adesso l'ho riletta e ha preso tutt'altra piega!
Aaaah sono così dolci, qui!
Cioè, sempre, non solo qui, in effetti. Sono sempre dolci e zuccherosi, sti due x°
Due pasticcini!
Kanon tutto in ansia e gli altri che lo prendono per il culo mi fa morire, giuro "Che stronzi, non è vero!" ogni volta che lo leggo me lo immagino con la vocetta imbronciata e mi piego in due xD
Shaka invece tutto tronfio, manco un granello di ansia -almeno in apparenza, ecco-.
La scena del ballo, quella in camera da letto -mentre gli scioglie i capelli, soprattutto, non so perché ma mi è rimasta in mente, e mi immagino i lunghissimi capelli di Shaka, di solito lisci, un po' ondulati e penso che siano una cosa meravigliosa!- è tutto un sogno!
Si amano tantissimo e si vede!

Un premio speciale per te, che sei riuscita a regalarmi quello che Kurumada non ci ha mai dato: fratellanza fra TUTTI i Gold.
L'ho bramata, sognata, desiderata, ma niente, ogni volta qualcuno deve odiarsi, scannarsi, uccidersi.
E invece loro devono essere alleati, compagni...fratelli! Combattere insieme, fianco a fianco!
Forse per questo motivo, nonostante adori i novelli sposini, le mie scene preferite sono quelle in cui ci sono anche gli altri. Aiolos e Shura che lo prendono in giro, Milo e Aiolia che lo tampinano in bagno, Aphrodite che sistema l'abito di Shaka...e quella frase, quando dici che hanno scelto a sorte chi doveva stare con chi in quella notte prima delle nozze, perché ormai non c'erano più preferenze, perché ormai erano tutti fratelli...penso di essermi sciolta -e non per il caldo, che tuttavia non aiuta!-

(Bello il fatto che si siano invertiti gli abiti, Shaka alla greca e Kanon all'indiana <3)

Solo una cosa! Anzi due, pardon xP
Prima! Ho notato un paio di errori di distrazione, al momento mi ricordo solo "Un avita degna di essere vissuta", una sciocchezzuola come puoi vedere. Non trovo l'altra. Non influisce la lettura, ma se ti va di correggere, mi pare giusto dirlo xD
Seconda! Metti l'avviso che questa fic è strettamente legata a Nemesis, come fai di solito, perché ci sono cose, parecchie cose specie sul finale, che non si capiscono se non si ha letto la long! Tipo il sogno, per dirne una.

Un bacione,
Asu
(Recensione modificata il 29/05/2018 - 10:52 pm)

28/05/18, ore 13:35

HGo letto la storia, decisamente molto ma molto carina....ti confesso che inizialmente non capivo, con chi Kanon convolasse a nozze, inizialmente ho pensato Rada, senza offesa, ma poi man mano andavo avanti nella lettura ho visto che si trattava di Shaka,  una bella coppia si mi piace, ma andiamo avanti il minore dei gemelli particolarmente hrm come dire nervoso, il giorno stesso delle sue nozze, l'ho immaginato e devo ammettere che non era affatto male.  Anche se i suoi compagni lo come dire punzecchiavano scherzosamente, però erano felici per lui, Andiamo avanti la parte che mi ha fatta sorridere è stata la breve conversazione tra Kanon e AIolos, sopratutto dove il minore lo chiama ronzino, troppo carina, la storia mi è piaciuta tutta e spero che ne scriverai altre cosi caribne, mi piace anche la tua scrittura, è molto scorrevole.Continuerò a seguirti e aspetto altre storie, ciao a presto!