Oh, Kiyoko!
di TomorrowAvenger

29/06/18, ore 00:46

I Derek and The Dominos mi hanno portato a leggere questa storiella tua anche se non conosco il fandom. :)
Mi sono informata sui personaggi, e posso solo dire: sembrano molto interessanti; e se ti fossi concentrata anche sul punto di vista della ragazza, magari in un'altra occasione, sarebbe stato secondo me molto particolare!
Provare a esplorare lo scudo che questa donna si pone per...perché; cos'è che non vuole affrontare? Ecco, rispondere a domande del genere...
Sul piano stilistico stai migliorando alla grande, secondo me sei sulla buona strada. :)
Consiglio, dato più secondo i miei gusti (quindi prendilo con le pinze: a ognuno il suo stile :D -anche perché questa cosa che sto per consigliarti non la so fare nemmeno io D:-): presenta i personaggi al lettore; non nel senso letterario del termine, quanto...
Cerca di farli tuoi, di assegnare loro delle abitudini, dei vizi, dei modi di vedere la vita se non sono specificamente mostrati nel loro contesto (come avevi fatto per la storia sulla passeggiata notturna :)). Intendo, sarà perché non conosco l'opera, però da persona esterna posso dirti che realizzare qualcosa su personaggi già esistenti può essere ancora più accattivante far leggere a chi non li conosce e presentarli con uno stile e un modo di fare tutto tuo! Questo potrebbe essere un punto di forza per far sì che un lettore abbia più fiducia in te come autrice e possa cercare da te ogni tipo di storia, perché sa che anche se non li conosce può fidarsi delle tue frasi, parole, descrizioni, e amarli al di fuori del loro contesto di origine.
Ci sentiamo alla prossima sis, che Clapton sia con te!
( -E con il tuo spirito, amen)
- Paola delle VAMP
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 01:35 am)

01/06/18, ore 20:24

Aw, che fic dolce, complimenti!
Non conosco la canzone, ma ho apprezzato lo stesso come hai organizzato i diversi pezzi - so quanto è difficile scrivere una storia basandosi su un determinato testo, tu ci sei riuscita bene.
Ho apprezzato molto il fatto che i tre vedessero Kiyoko allo stesso modo, un punto che li accomuna, anche se hanno destini e caratteri diversi.
Penso anche che mediamente Noya,Tanaka e Yachi siano personaggi molto sottovalutati, quindi la fic mi è piaciuta ancora di più perché si parla decisamente anche di loro.
Poi, anche Kiyoko è stata descritta bene! Ha sicuramente un’aura misteriosa ad avvolgerla, eppure è al contempo una ragazza molto posata e interessante - cosa che si denota bene nella tua fic.
Credo di non averti mai visto in sezione, se così è, benvenuta nel fandom!
Spero di leggere altro di tuo in giro.
Adieu~