Ritrovarsi
di Hotaru_Tomoe

02/06/18, ore 23:30

Dunque, sebbene sia una sostenitrice delle IronFrost la tua fic mi è piaciuta. Si legge volentieri ed è originale il modo in cui Loki si è salvato. Thor l'ho trovato molto Ic così come Jane. Il finale è molto divertente e ti strappa una risata. Complimenti.

31/05/18, ore 16:55

Oddio che meraviglia ho letto l'altro giorno la prima parte che mi ha mandato una mia amica e oggi la seconda meravigliosa veramente...se penso a come è finita tra loro😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔💔non ci posso ancora credere che Loki sia morto😭😭😭💔💔
Comunque grazie per averla scritta è come ho sempre immaginato i Thorki poi nella villa di Tony😂...e in quella navicella ho immaginato anch'io che finalmente si sono lasciati andare alla passione per la prima volta!!!
Siano benedetti Tom e Chris per aver reso alla meraviglia Loki e Thor💕💖
Un bacione😘
~Erica~➰

29/05/18, ore 09:57

Ma io ti amo! Non solo Thor e Loky ma pure Strange e Ross! E hai fatto tornare in vita Loky in modo credibile. Grazie mille per questa storia che ha mi ha dato una gioia e un briciolo di speranza!
Comunque, come sempre tantissimi complimenti per come scrivi e per tutto!
A presto, R.r

28/05/18, ore 21:42

Grazie!
So bene come si è evoluta la storia degli Avengers dalla fine del film (nei fumetti ovviamente), ma è una tale consolazione trovarne una possibile versione anche qui!
Ho visto due volte Infinity War e nonostante tutto sono ancora un po' scombussolata e la tua storia è un autentico balsamo.
In particolare per le piccole scene di Everett e Steve.
Perciò, di nuovo, grazie, brava.
A presto