una notte senza luna
di miky black

10/10/11, ore 22:50

E' molto bella ,Ila. Si sente il sentimento forte e doloroso della protagonista.
Non è pesante o noiosa, anzi.
Ammetto di aver sentito una stretta al cuore nel pezzo del cimitero ;W;
Spero si esaudisca il tuo sogno ♥

-Sha;

08/07/06, ore 03:26

BELLA!

EV
03/02/06, ore 17:41

Semplicemente bellissima, e davvero commuovente. Sai tradurre benissimo le emozioni in scrittura. Continua così!

Pi-Chan
23/11/05, ore 16:21

Hila è stata una storia bellissima. Nn posso neagare ke mentre la leggevo le lacrime scendevano da sole, xkè so bene quello ke provava questa ragazza... lo provo tutt'ora io. Nn potevi esprimere in altro modo quello ke si prova in questi momenti. 6 stata bravissima!

Jex
22/11/05, ore 21:31

Be che dire... ho smesso ora di piangere dopo circa mezz'ora che l'ho letta.. quindi mi sembra di aver detto tutto bellissima.. efficace anche se corta...

01/11/05, ore 15:58

Mi piace molto perchè è dolce e triste allo stesso tempo.Spero però che la storia non sia autobiografica altrimenti mi dispiacerebbe tantissimo....... PS grazie per le tue recensioni! Baci baci .

Fra
07/07/05, ore 23:47

Troppo bella!!! Bravissima veramnete commovente.

15/06/05, ore 21:25

Wow... carina! Mi piace molto Miky! Scrivi bene, ma la prox volta scrivi in html... ti ringrazio ancora x le tue recensioni x me! Smack!

Seyenne
05/06/05, ore 17:23

Molto carina e semplice, romantica e con un filo di tristezza. Peccato per il formato. Scrivine altre no? Mi sembra tu abbia un certo talento nel riportare le emozioni su carta^^. Un kissotto Seyenne