L'altra sponda del fiume
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/12, ore 15:58

molto bella e spigliata!! perché non hai più proseguito?? mi rincresce molto :) spero di rivederti..a presto

23/03/11, ore 17:14

Ahahaha, adorabili, una dopo l'altra, in particolare la seconda.. Davvero divertenti, è stato un piacere leggerle!

28/04/10, ore 16:20

Grandissima, mi hanno fatto "sbregare" dal ridere queste fic! in effetti un Sasuke uke non si vede neanche con il cannocchiale! com'è possibile che qualche mente "malata" lo abbia anche solo pensato... a desso che ci rifletto devo aver letto qualcosa di tuo al riguardo... e mi è pure piaciuta! Ma è stata solo una svista temporanea!
Anche io adoro le dojinshi di "Piero" le trovo eccezionali e soprattutto trovo Sasuke terribilmente perverso ed eccitante in esse.
Ciao e buon lavoro

01/12/09, ore 21:39

ahaha (:
detto sinceramente le yaoi non mi piacciono per niente.. ma questa mi ha davvero colpito positivamente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ero qui che ridevo allo schermo del pc xD

ahahbrava!

20/11/09, ore 13:34

Eh, eh, grandiosa Temari! Kankuro non lo sa, ma non bisogna mai cercare di far ‘ragionare’ una yaoi fan!
Bellissima shot; esilaranti le battute sui classici clichè del seme/uke. ‘I cattivi non sono mai passivi… Sasuke non fa i capricci come Naruto…’ XD
E vogliamo parlare dei mille usi di quel cordone viola?
Furba Temari, lei c’ha provato a rendere la coppia aperta. ^^
La tua ironia è sottile e non cade mai nel volgare, niente da dire nemmeno sullo stile: semplice ed efficace, che colpisce subito il lettore. Brava davvero, i complimenti te li meriti tutti!
Non vedo l’ora di leggere le altre shot.
aury

19/11/09, ore 04:45

Il tè con dibattito sullo yaoi tra i due fratelli mi ha fatto morire
XD
Visto che ci sono divergenze di opinioni sul tema persino a Suna??

Io torno a ribadire la mia posizione, la coppia NaruSasu è reverse, se si vuole proprio trovare un seme, quello è Naruto.
è_é
Sasuke si atteggia a guerriero spietato senza paura e senza legami, ma è solo una maschera, nel suo intimo è fragile come vetro (più volte incrinato, nel corso della serie), sta insieme per miracolo, continua passare di vendetta in vendetta perchè, senza l'odio, si sfalda.
Naruto invece, affronta sempre ogni evento a viso aperto, non paura dei suo sentimenti, ed ha anche una certa conosceza sul tema: anni ed anni passati a leggere riviste sconce avranno pur dato i loro frutti, stiamo parlando di un ragazzo che a 12 anni inventa una tecnica illusoria basata sull'erotismo! Altro che debole agnellino piangente..... ù_ù
Riuscite invece ad immaginare Sas'ke che si informa sul tema...? E, non so perchè, non credo che i suoi numerosi amici o la sua famiglia gli siano stati di supporto. Forse ha provveduto Orochimaru.... (Oro: No, puntavo ad un altro tipo di 'possesso') Ah, ecco, neanche lui.

Mi sorprende leggere che alcune lettrici non riescano neppure a immaginare Naruto seme, ma ragazze (virata a 90°) le dounjishi di 10-Rankai e KSL non le leggete? Così non va, mancano le basi! ù_ù

16/11/09, ore 20:01

troppo troppo .... sto ancora ridendo ... le lezioni di temari sono a dir poco esilaranti complimenti mi fai sempr e schiattare dalle risate...

16/11/09, ore 15:04

Ovviamente, su chi sia seme e chi uke, nessuno di noi aveva dubbi, caVa :) Ho letto questa storia circondata dalle compagne di facoltà che tentavano di studiare, mentre io cercavo disperatamente di tapparmi la bocca per non lasciar "trapelare" risate sguaiatae! Ma quanto adoro quella Temari!?! Ma quanto??? XD Ok, la storia sarà anche una sciocchezzuola, ma sinceramente questi momenti SasuNaru sono estremamente di mio gradimento. Che poi, per come scrivi, è un piacere leggere qualsiasi sciocchezza esca dalla tua geniale testolina :) Per quanto riguarda le recensioni distruttive, ne ho conservate un paio apposta per te... che avrai quando ti connetterai a msn -_- quando lo farai, ricordati anche della montagna di materiale Romics che mi devi!! ( e di Lucca, visto che SO che ci sei andata! XD)

15/11/09, ore 22:28

Oddio, sono morta xD
Capitolo splendido, ma credo di non aver bisogno di dirlo.
Prosa impeccabile, grammatica ineccepibile, insomma, ci sarai abituata, no? xD
OVVIAMENTE Sasuke è seme °_° Cioè, ma ce lo vedi Naruto seme? Potrebbe anche essere (forse in un altro universo) ma tu ce lo vedi Naruto che si mette tra le gambe di Sasuke e prova a farlo uke?... Cioè... NO °_°
Comunque, Temari è impagabile, le affermazioni di Kankuro mi hanno fatto morire, sul "più in là che in qua", "accompagnarsi a uno con la lingua lunga non supportava la sua eterosessualità"... Ho rotolato mezz'ora xD
C'eri alla Lucca e ti ho visto di striscio *O* (ma proprio di striscio °_° credo solo la metà destra xD). Io ero quella maledettamente vestita di bianco, smorta come un albume sbattuto xD (il biondo non mi dona).
Comunque, ho quasi paura di beccare il capitolo dedicato a Kakashi, o a Iruka, peggio ancora xD O Shika xD
Ok, la smetto col delirio xD Saluti ^^

15/11/09, ore 22:06

sinceramente....ho sempre pensato male di quel cordone viole che sasuke si ostina ad indossare, ma non avevo mai pensato a quel genere di utilizzo! XDD da adesso in poi lo vedrò con occhi diversi! ahahahah!!!
e brava temari....lei sì che è una tipa perspicace!! XD
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
kiss K.

15/11/09, ore 19:22

Ciao! Mi ero persa questa tua nuova raccolta, è dannatamente stupenda! XD
Adoro soprattutto il tuo modo di descrivere la relazione tra Sasuke e Naruto,il loro "lanciarsi frecciatine" e apprezzo in modo particolare l'assenza di miele colante!
Anche se leggo tutto quello che pubblichi non commento spesso, ma questa volta era d'obbligo!
Ovviamente è Sasuke il seme,si sa! U_U
Forse è un commento inutile ma continua così! =D
Bacioni, Kyoya

15/11/09, ore 18:59

oh,dio devo dire ...povero sai ma veramente povero sai... e povero naruto che dovra aspettare di piu per il suo ramen bellissima questa ficcy naturalmente concordo con te : il sasunaru e troppo evidente ... come fanno solo a pensare a coppie come sasusaku naruhina ecc (senza offesa per autrici e fan di queste ... ehm... chiamamole coppie)comunque ho troppo pariato nel primo cappy... continua cosi baci act

15/11/09, ore 18:30

Prima di tutto bellissimo capitolo, anche se secondo me ha ragione Kankuro: è Sasuke il passivo!
Di recente Naruto è troppo Seme sisi!
Comunque la mia mente ha lanciato un'immagine di un trio: Gaara, Sasuke e Naruto, quando ho letto che Naruto era andato a cercare Gaara e Sasuke era partito per cercare Naruto XDXD!!!
Bacio!

15/11/09, ore 18:04

Ciao, eheheh troppo divertentente questo capitolo, povero Kankuro era così convinto lui! Ammetto che la sua descrizione di Sasuke mi ha divertito un sacco. ^_^ Però Temari aveva pienamente ragione e la camminata barcollante di Naruto ne è una conferma, non che ce ne fosse bisogno del resto... Alla prossima kiss

19/09/09, ore 16:00

Eccomi XD Ce l'ho fatta. Sono in pari *__* Ehm, sì... Sai, io lo adoro quando sta in queste vesti XD Ok, adoro di mio il suo personaggio, ma come si fa a non amarlo quando cerca di capire le persone e i sentimenti? XD E' impossibile non amarlo!
E' uno spasso, sopratutto perché vuole cercare di capire cosa c'è davvero dietro quell'affetto che percepisce tra Sasuke e Naruto, studiando o meglio facendo delle domande proprio a Sasuke *qui muore*XD Ovviamente è stupendo notare come Sai riesca con naturalezza e ingenuità (da far paura XD) a muovere le sue pedine e farli parlare! Li porta esattamente dove vuole lui!
Come al solito il tuo stile colpisce, è impeccabile e l'adoro! C'è quell'ironia che è micidiale, che ti stende senza che si possa fare altrimenti. La lettura poi è talmente coinvolgente che riesce a portarmi dove vuoi tu signorina autrice, esattamente dentro la trama per viverla e godersela in ogni sua parte. Mi piace troppo come riesci a creare su degli scenari veramente spettacolari.
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'Autunno]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]