L'altra sponda del fiume
di rekichan

14/07/09, ore 17:15

Sapevo di essere una SasuNaru fan, ma non mi aspettavo di amare anche Suigetsu XD
Ottimo lavoro come sempre! Praticamente sei una delle poche autrici rimaste su Naruto con le quali si va sul sicuro. Brava.

11/07/09, ore 14:33

Una fic davvero esilarante, fantastica!Il povero Suigetsu si ritrova tra una Karin scontenta e un Sasuke glaciale. Lei che esterna i suoi sentimenti e i suoi sospetti con furia, e lui che suggerisce certe scene maliziose. Povero Suigetsu!XDLa fic è davvero intrigante, con un finale da sbellicarsi!Mi raccomando, aggiorna presto!LaLa

06/07/09, ore 17:03

Tu sei diabolicamente geniale. Non c'è nulla da fare, il tuo stile è decisamente il comico (anche se eccelli in qualsiasi stile provi a cimentarti, questo te lo vedo proprio naturale). Questa fic è di una semplicità allucinante, chiara e pulita, ma senza alcun giro di parole riesce a rendere la storia ed i personaggi alla perfezione. Sasuke è così...Sasuke! Dì la verità, sei tu che scrivi Naruto firmandoti con falso nome (in questo caso, avrei un paio di cose da dirti e un paio di rimostranze... ;P). Sono LORO, senza una sola virgola fuori posto. Mi hanno fatto morire le motivazioni che adduce Karin riguardo al perchè Sasuke avrebbe dovuto interessarsi a lei: "sono giovane, bella, sexy e fertile". Così come anche le reazioni di Suigetsu (e la sua strafottenza degli ordini impliciti e non e la sua new entry "occhi a trottola") e di Sasuke, che esterna il suo imbarazzo in maniera molto Uchiha. Ad ogni modo, bravissima come sempre, sono curiosa di sapere gli altri personaggi come prenderanno la SasuNaru. Inoltre concordo pienamente con te: Yaoi è bello, SasuNaru è meglio (ma solo se non sono scritte vaccate!). Ciao, a presto. Yama

06/07/09, ore 15:41

Davvero molto carina, e sono totalmente d'accordo sul fatto che l'omosessualità di Naruto e Sasuke sia talmente palese da risultare ovvia (benchè ne dica quell'ingenuo del mio ragazzo U___U). Attendo i prossimi capitoli con ansia!

06/07/09, ore 12:21

Oddei che carina!!!! XD Sto sghignazzando come un'ebete dall'inizio della lettura!!! E' bellissima!!!! XDDD Per non parlare del fatto che Suigetsu mi fa impazzire, e vedere il SasuNaru dal suo punto di vista è qualcosa di esilarante!!! Perché, hai ragione, la loro omosessualità è così palese!!! ^o^ Grazie mille per questa carinissima fic, non vedo l'ora di leggere le altre! A presto!

06/07/09, ore 00:33

Questa one shot così carina e maliziosa mi ha strappato più di un sorriso, ne avevo bisogno, per questo hai la mia gratitudine! Spero di leggere presto le altre ^o^

05/07/09, ore 19:09

Oh cielo! XD Bellissima! Ho riso come una cretina! XD
Comunque Suigetsu incarna alla perfezione tutti quelli che si ostinano a censurarsi mentalmente tutte le scene con chiari indizi Yaoi di Naruto. Ovvero... tutto lo shippuuden? XD
No, davvero, è meravigliosa. Scritta benissimo, fluida, piacevolissima e sopratutto fa scannare XD
A parte che secondo me Kishimoto ha messo Karin nel gruppo solo perchè potessimo cogliere primo: l'ingenuità totale di Sasuke (come dimenticarsi i famosi punti interrogativi sulla testa quando Karin gli si avvicina provocante XD) e secondo: farci capire che Sasuke non ha alcun interesse per le donne, perchè di Karin si può dire tutto tranne che sia brutta.
Comunque è davvero bellissima, complimentissimi^^ E poi... povero Nacchan nelle grinfie pervertite di Sacchan! T_T XD Siamo solo contenti che Sasuke gli salti addosso, però ù.ù
Perchè Yaoi è bello, ma SasuNaru è meglio!

05/07/09, ore 16:11

povero suigetsu, che inquietanti visioni e che inquietanti discorsi gli tocca sorbirsi XD davvero molto divertente, specie karin che se ne va borbottando e sasuke che cambia discorso XD

05/07/09, ore 14:05

Prima fiction simpatica, scritta con uno stile simpatico e divertente, descrizioni precise con il solo uso di poche righe, battute spiritose... ottimo inizio, insomma! :) Ti faccio i miei complimenti, hai catturato la mia attenzione all'istante e mi hai strappato più di un sorriso. Veramente molto brava, aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità! XD

05/07/09, ore 14:01

ciao, interessante l'analisi del rapporto sasunaru, dal punto di vista degli altri personaggi, devo dire che espressioni per indicare sasuke ne ho sentito tante, ma , occhi a trottola, mi mancava, brava. baci alla èprossima

05/07/09, ore 13:46

questa FF la adoro!!! ahahah! fantastica! XD ...sto ancora ridendo da sola come una scema!!! XDD pronto suigestu?! ci sei?!?! ahahah! per una volta karin ha proprio ragione "che spreco di carne"! ma se è per naruto si può anche accettare! cmq bella idea quella dei punti di vista degli altri personaggi! al prossimo capitolo kiss K.

05/07/09, ore 11:43

Oddio XD E' assolutamente perfetta. Cioè, lo so che è solo il primo capitolo della raccolta ma... è perfetto *-*
Suigetsu e Karin che parlano della presunta -ma non troppa- omosessualità di Sasuke. Karin che fa cuttigghiu (parola Siciliana per dire che fa cortile quindi pettegolezzi. Amo troppo questa parolaXD) con Sakura sempre su questo tema... e Suigetsu che comincia a capirci qualcosa osservando Sasuke ma che non è tanto sicuro. Il dubbio però è normale che viene. PoverinoXD
Oh, insomma è davvero palese dopotutto, e non dovrei dirlo IO che sono fan della NaruSaku ma... ho sempre visto nell'ossessione di Naruto qualcosa in più di semplice amicizia XD Per quanto riguarda Sasuke... la frase di Karin parla da sola u.u

05/07/09, ore 11:43

ciao! ahahahah favolosa, mi sono vista tutta la scena nella mente! ^_^ davvero un'ottima idea questa della raccolta sul paring SasuNaru (e qui confermo SasuNaru è sempre meglio e nessuno può non accorgersi che esiste è troppo palese) vista dagli altri personaggi! hai sempre delle idee grandiose! povero Naruto, s enon può neanche alzarsi dal letto di sicuro, non potrà sedersi x un settimana! ^_^ aspetto la prossima kiss

05/07/09, ore 11:21

Ommamma, mi sono sbellicata ad immaginarmi tutta la scena, da Karin che cerca di fare la provocante e Sasuke che non la degna di uno sguardo, a Suigetsu che cerca di non farsi pippe mentali sull'orientamemto sessuale dell'ex capo e poi lo immagina col fratello XDD Povero Suigeetsu, forse è davvero meglio per lui che la smetta di fare certi pensieri e rimanga nell'ignoranza XD Deliziosa, veramente piacevole questa raccolta, anche perchè, oltre che scrivere benissimo, tu possiedi anche il dono dell'humor, quindi è sempre un piacere leggere le tue storie^^ Ciau^^

05/07/09, ore 09:40

ciao complimenti molto bella questa ff!!! io adoro la coppia sasunaru e non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! ^^ baci