Heathens
di GiulsBlack

17/06/18, ore 11:40

Ciao! Questa storia va dritta nei preferiti,!

Inizio dicendo che mi piace davvero molto come scrivi.
Hai praticamente inserito tutte le coppie che preferisco.
La dolcezza di Stiles che sa che non potranno fingere nulla per sempre, la tenacia di Derek che alla fine cede ai sentimenti e abbraccia l'amore, la disillusione di Lydia che - ancora una volta - la porta ad essere sola e infine Scott che abbraccia l'amore per Malia con coscienza e comprensione.
Ma i piu patati sono Liam e Theo che combattono, si odiano, si amano... e alla fine si danno la pace.

Complimenti.
Scrivi davvero bene. Bello stile, fluido e scorrevole.

Inserita nelle preferite!
A presto,
Un abbraccio,
Juliet

05/06/18, ore 20:37

Innanzitutto, complimenti per la grammatica: impeccabile.
Mi piace molto l'atmosfera di sospensione che hai creato, in cui tutto sembra sul punto di risolversi e al sorgere del sole che alleggerisce raggio per raggio l'attesa, dà l'idea di una malattia cronica da cui ogni tanto si esce, instabili sulle gambe e certi che arriverà una ricaduta... ma felici che per ora vada abbastanza bene.
Pur non avendo molta familiarità con il fandom (l'ho guardato un po' a spizzichi e bocconi) mi sono comunque emozionata.
Complimenti!

05/06/18, ore 19:29

Partiamo già bene visto che vedo i Twenty One Pilots hahahahaha
No ok, cerchiamo di cominciare la recensione in modo decente.
Mi è piaciuta molto ed è davvero scritta bene, con passaggi interessanti e non è mai risultata pesante o noiosa.
L’unico appunto che ti faccio è che hai sbagliato a scrivere il nome del povero Stiles tutto il tempo, visto che si scrive con la “ i “ e non con la “ y “.
E niente, mi hai pure fatto ricordare Aiden... piango T.T
Il passo dove parlavi del ricordo che ha lasciato come grido spezzato da collezionare mi ha veramente colpita: bellissimo e ha lasciato proprio un senso di amaro in bocca.
Allison rimarrà sempre Allison *inserire un cuore spezzato e me che piango disperata*
Ho letto questa OS con estremo piacere e mi sono rivista in Stiles in un modo che non saprei spiegare, non so...
ti faccio i miei più sinceri complimenti! ^^

Baci