There ain't no me if there ain't no You
di Mikarchangel74

01/06/18, ore 10:31

Ciao! Mi era piaciuta molto la puntata in cui i Winchester venivano rinchiusi con l'accusa di aver attentato alla vita del Presidente degli Stati Uniti! Ero del parere di Crowley: chiunque ha a che fare con i Winchester, provo pena per lui. La soluzione che trovavano loro era davvero disperata, tu hai scelto quella che secondo me era la via più logica, cioè l'intervento di un angelo. Cas non avrebbe mai mandato un altro a salvare i suoi amici, ma ti serviva un pretesto per lasciare i due fratelli non esattamente al bunker, quindi capisco perché hai pensato a un angelo che non avesse così a cuore il loro benessere. Nella prima parte ho apprezzato molto che tu abbia usato il punto di vista del carnefice, che capisce benissimo che i due fratelli bramano solo di stare insieme, e le battute che hai inserito. Nella seconda parte hai costruito un bell'esempio di H/C descrivendo bene la sofferenza di Sam per la mancanza d'acqua e i gesti di Dean che si prodiga per aiutarlo pensando di ricorrere a rimedi estremi. Purtroppo sono certa anche io che Sam si sarebbe rifiutato di lasciare che Dean gli facesse il bagno! Alla prossima!