Dividere per zero
di lillabulleryu

11/06/20, ore 02:01

Ciao! Ho adorato ogni singola parola di questa shot, sappilo! Hai centrato perfettamente il rapporto che lega Hizashi e Shota e ciò fa molto piacere, perché è ciò che va a completate una storia già ben scritta! Spero di leggere qualcos'altro su questi due da parte tua, non vedo l'ora! Un abbraccio, Luschek.

30/08/18, ore 11:22

Una storia davvero molto dolce, mi è piaciuta molto 💓💓💓

31/05/18, ore 14:49

AH ♥

Riesumo la mia presenza su EFP come l'Araba Pernice~

È una fanfic fluffosissima, anche se sono convinta che Aizawa avrebbe molto da ridire su questo, negherebbe spudoratamente e si riabbozzolerebbe su sé stesso mentre in realtà si gongola segretamente del fluff ricevuto. Che poi è esattamente quello che fa nella fanfic, cosa che testimonia quanto in-character sia(no), cosa che rende il tutto ancora più gradevole da leggere (anche se un poco viene da calcettare Aizawa per la sua testardaggine, quello sì. Ma fa tutto parte dell'esperienza).

Sono molto, molto contenta che tu sia riuscita a finirla in tempo, e che tu l'abbia postata e anche che tu l'abbia pensata (ecco, magari non in questo ordine cronologico), mi è piaciuta un sacco e un pochino spero che non rimanga sola ma possa diventare sorella di tante altre fanfic, non so perché sto continuando a scrivere, finire le recensioni è incredibilmente imbarazzante per cui penso che ricorrerò al mio quirk segreto e semplicemente lascerò questa recens

30/05/18, ore 20:47

Una storia così dolce, ma così dolce da spezzare un po' il cuore! Uno spaccato molto tenero, ma anche molto teso di un rapporto tra due persone che si conoscono da una vita, ma non si riescono a capire fino in fondo... E poi... quel grazie alla fine che scioglie tutti i nodi! Scrivi ancora di loro due, questo assaggio è stato splendido, ma per nulla sufficiente!!