Malelingue
di Milady Silvia

14/06/18, ore 19:19

Cavolo che corta, ma allo stesso tempo trasmette tutto quello che volevi dire su questi due, anche solo il fatto che la coniglietta dimeni la coda non appena Nick la accarezza in testa è una cosa dolcissima, solo ad immaginare la scena sento il lato oscuro della forza abbandonarmi, cavolo devo finirla di leggere queste robe :-D
scherzi a parte, molto bella davvero, complimenti
che la forza sia con te

03/06/18, ore 16:03

Ehi ciao!
E bentornata...era davvero un pezzo che non ti si vedeva da queste parti.
Il testo è breve ma scritto veramente bene.
Ma quello che più colpisce,è il messaggio nascosto tra le righe.
L'affetto che lega Nick e Judy,la fiducia che ripone lei in lui e il fatto che si facciano forza a vicenda per superare tutti coloro che,magari invidiosi del loro rapporto,raccontano cose non vere sul loro conto.

E poi,immaginare una Judy che,sentite le parole del collega e dopo una sua carezza,dimena la sua soffice coda...è molto tenero e dolce

Gran bel lavoro.I miei complimenti.

Enzo
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 04:05 pm)

02/06/18, ore 07:26

Salve Milady e benvenuta mel fandom.

Sarò sincero, quando ho aperto la tua storia mi sono mentalmente preparato a qualsiasi cosa sarebbe successa.
Insomma, nonne so molto di drabble, ma ho imparato che nessuna di queste è prevedibile.
La tua non è un'eccezione.
Inoltre sembra anche rivolgere questa riflessione, esternandola con molta semplicità, anche a coloro che leggono e che, a loro volta, sono caduti in questo inghippo.

Complimenti, storia breve ma completa nel suo messaggio.

Arrisentirci altrove!

02/06/18, ore 00:22

Ciao e benvenuta in questo fandom anche da parte mia, innanzitutto!
Eh, gia'...immagino che Judy e Nick siano una "coppia" molto chiacchierata, nel distretto e dintorni.
Senza contare che il caso che hanno risolto ha dato loro una certa notorieta'.
Ed il successo finisce sempre per attirare un po' troppo l'attenzione. E non sempre questa risulta benevola...
Aggiungiamo poi che sono i primi della loro specie a lavorare in polizia, e vedendo che sono sempre insieme con quell'atteggiamento cosi' intimo e complice...
Beh, concordo con Nick. Qual'e' il modo migliore per trattare simili situazioni?
Semplice. Fregarsene, e andare avanti a fare il proprio lavoro al meglio. Accanto a chi ti vuole bene.
Bel racconto, complimenti e alla prossima!!

See ya!!

Roberto

01/06/18, ore 14:20

Buongiorno milady, nonostante le poche parole utilizzate sei riuscita a dire molto, riguardo questi due, Judy da una parte che proprio non riesce a farsi scivolare le cose addosso e Nick, che col suo classico modo di fare, se ne frega allegramente, a lui è sufficiente avere la sua Carotina a fianco, gli altri possono pensare quello che vogliono.
Carina l'immagine di Judy che scodinzola perché Nick le accarezza la testa, adorabile.

Una bella drabble, complimenti e alla prossima
Davide