L'Amore è Nell'Aria Stasera
di Ghostclimber

18/12/18, ore 11:06

Okay, comincio a pensare che ci godi a terminare i capitoli lasciando curiosità ai lettori, ma è qualcosa che ogni tanto ho fatto pure io quindi non posso criticarti ahhaha e poi non ho nemmeno bisogno di criticare perché essendo un po' indietro con i capitoli non mi costerebbe nulla andare già a quello successivo. Ecco, questo è uno dei pregi di iniziare una storia quando è già in là con i capitoli xD L'aspetto negativo è dato dal non aver fatto sentire il mio supporto prima ma come vedi, prima o poi, ci sono U __ U
Ma andiamo oltre. Dunque, Caccia al tesoro.. che cosa meravigliosa ** Mi ricorda i pirati... pirati mi ricordano One piece ed ecco che potrei parlarti per ore (no, anni) di questo manganime super perfetto. So che non ne sei una patita ma ho visto in questa citazione un piccolo tributo e ne sono felice. A proposito di tributo... questa volta niente riferimenti alla Sendoh x Mitsui però c'è stato del Mitsui x Kogure che era da un po' che forse era trascurato (anche perché gli ultimi discorsi erano un po' di gelosia ehheheeh) e devo dire che ho apprezzato perché li trovo molto carini, e leggo tranquillamente di loro sebbene, come sai, non costituiscono la mia OTP. Certo che Mitsui fa delle sparate che il povero Kogure non sa più dove sbattere la testa hahahaha ma sono sicura che lo ama anche per questo. E poi non si può non amare Mitsui, probabilmente te l'ho anche detto ma di Slam Dunk è il mio personaggio preferito, non posso farci nulla :) Ma torniamo alla recensione, la caccia al tesoro è stata un bel po' complessa, io avrei chiesto tutti e tre aiuti mi sa. L'hai ideata di punto in bianco? In ogni caso ha movimentato ulteriormente la serata quindi ben fatto. Certo che quei ragazzi sanno come fare una festa che non annoi ahhahaha Takamiya in cerca di cibo è il top ahhaahh però è una festa quindi ha ragione ;) e poi chi sono io per giudicare che in camera mia ho sempre caramelle gommose da mangiare (sono la mia droga xD).
Va beh, non ricordo se dovevo dire dell'altro ma tanto ci si sente spesso quindi al massimo aggiungo al prossimo capitolo (che spero di leggere presto). ciau ciau

17/12/18, ore 20:40

Ciao, ho adorato Kaede che chiede consigli sul sesso e che pensa anche di vedere video hard...magari potrebbe farlo con Hanamichi e poi imitare le posizioni...
Anche a me piace pensare molto che a un certo punto Hana maturi un po' e si impegni anche nella scuola, per cui approvo.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, vediamo come 'dormono' la scimmia e la volpe °w° Grazie per aver reso 'porno' la canzone di Mulan xD
Per i regali di Natale, sì, li ho fatti e ho speso pure troppo per i miei gusti, ho preso tutto su Amazon e spero di ricevere tutto per tempo, perché per un paio di articoli la consegna risulta prevista 'dal 19 al 27 dicembre' >_>
Sono una pippa totale nel fare i pacchetti ma ci ho provato comunque xD buone feste :)
(Recensione modificata il 17/12/2018 - 08:42 pm)

17/12/18, ore 18:28

Non tocchiamo il tema regali...sono indietrissimo e non ho neanche tempo per andare a prenderli...uffi!

Cmq Mitsui era il mio preferito e rimane anche qui il best!
Sulle ristampe non vedo l'ora che escano per acquistarle!!!!

15/12/18, ore 13:56

Ciao, sono tornata a leggere questa storia :)
"
-Ehi, per caso sai come s'infila un preservativo?- s'intromise Sendoh.

-Certo, è facile, qualcuno ha una banana?- rispose Mitsui.
"
ma scusa, amore di mamma, la banana ce l'ha direttamente Akira, togligli i pantaloni e fallo con quello... e sono sicura che la domanda di Akira fosse anche una richiesta U __ U (è il mio cuore SenMit a parlare, sorry). Va beh, tolti questi riferimenti, che apprezzo tantissimo, mi fa piacere che ormai non solo Kaede e Hanamichi hanno ufficializzato il loro amore ma lo hanno anche messo in chiaro con tutti, tra risate e canzoni. Anche Ryota e Ayako hanno riconfermato il loro amore andando ben oltre, la scena erotica è lasciata un po' all'immaginazione ma penso che i protagonisti sono alti quindi mi va bene così (tra l'altro la mia prima scena erotica het l'ho scritta proprio su Slam Dunk). Va beh, ci sentiamo al prossimo capitolo... ho di nuovo aumentato il distacco ma prima o poi recupero :)

12/12/18, ore 18:11

Aaaaaaaaah mi hai fatto prendere uno spavento... credevo li avessero colti in fragrante.. 😱 comunque è molto ben descritta la scena in cui vanno alla scoperta l’uno dell’altro, c’è una maturità nei tuoi scritti che ti invidio sempre e che ammiro profondamente. Bravissima

11/12/18, ore 18:26

Dolcissimo questo capitolo!
Mi piace anche la comparsa di Tetsuo ma soprattutto i genitori che, a differenza di quello s.... maledetto del padre di Ru, capiscono i figli senza farli sentire sbagliati, perché in loro non c'è proprio nulla di sbagliato!
*__*

10/12/18, ore 20:53

Aww, ma che dolcezza! Tutto è bene quel che finisce bene...pollici in su per le noti piccanti alla fine del capitolo :DDD

09/12/18, ore 11:55

Ciao, con questo capitolo mi mancano altri dieci per recuperare ma sicuramente nel mentre continuerai ad aggiornare però non temere che riuscirò a finirla U __ U Bene, passiamo subito al capitolo. Finalmente appaiono nuovamente Kaede e Hanamichi, penso anch'io che avresti rischiato qualche lamentela viceversa hahahaha insomma, ci avevi lasciato sul più bello, ma finalmente è giunto il momento che aspettavamo forse dal primo capitolo visto che le premesse per un interesse reciproco c'erano tutte. Devo dire che pensavo che sarebbe stato Kaede a gestire il tutto, che Hanamichi si sentisse preso in giro, o forse solo insicuro, invece ha preso in mano la situazione e lo ha fatto in modo romantico. Tra l'altro penso che abbiamo un'altra cosa in comune perché devi sapere che anch'io ho usato la storia del filo rosso in una mia storia (su One piece), solo che da te si sono legati un filo rosso vero, da me se lo sono tatuato sul mignolo, però siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)
Lieta che ci sia stato anche Hisashi, lui illumina le mie giornate :)

07/12/18, ore 10:44

No, non ti voglio ammazzare però devo dire che mi aspettavo il chiarimento (se così possiamo chiamarlo) tra Kaede e Hanamichi, mi hai fegato xD Ma non mi lamento perché comunque hai avuto modo di portare avanti altre coppie, e penso che quando ci si butti in una storia multishipping sia giusto non abbandonare alcune coppie strada facendo perché magari qualcuno che le shippa nota una certa superficialità che guasta la lettura, quindi ti faccio i miei complimenti per questo. Ma andiamo oltre. Come ti immaginerai devo dire delle cose su Hisashi ma prima ci tengo ad aprire una parentesi per il momento tra Ryota e Ayako. Trovo molto carini Ryota con Ayako, anche se penso che far sfociare il loro amore sia difficile visto l'atteggiamento di Ayako nei suoi confronti, tu ci sei riuscita in un clima disneyano e hai creato qualcosa che reputo unico nel mondo delle fanfiction di Slam Dunk (parlo per quelle che ho letto, se poi esiste qualcosa di simile non lo so xD). E posso capire i sforzi fatti per avvicinarli perché una delle mie ship sacre è la ZoSan, ossia Zoro x Sanji di One piece, non credo che tu la conosca ma sappi che questi due si odiano quindi cercare di metterli assieme è una vera impresa. Però penso che il clima fiabesco abbia anche aiutato a smorzare il carattere di Ayako, magari aprendole gli occhi in maniera "romantica", ecco perché nell'ambito di questa storia penso che ci stia bene. Ma ora basta, passiamo alla parte che mi preme di più:
"
-Kumi!- disse Sendoh; lei ruggì.

-Kimi!- disse Mitsui; lui emise un basso suono minaccioso.

-Kami...- pregò Sendoh.
"
ahahahahahahh esattamente questo! Da un lato avrei voluto essere alla festa e distrarre Kumie Kiminobu con una danza del ventre o chiuderli in un armadio per lasciare filtrare la mia OTP di Slam Dunk, o ancora gettargli sopra Takamiya, dall'altro rispetto le coppie che hai scelto, e comunque non potevo intervenire xD Ovviamente ho apprezzato il momento. Anch'io penso che Akira sia bisessuale, e probabilmente te lo avrò ripetuto mille volte ma ho una pessima memoria quindi se mi trovi a ripetere le cose non prendertela please ^ //// ^ Ad ogni modo, questa bisessualità è un bel problema per la sua compagna, Akira è troppo figo, chissà se riuscirà a tenerlo al guinzaglio ;)
E' tornato il tanga, temevo qualcosa del genere ma proprio non posso immaginarlo addosso a Akira, sono tra quelle ragazze che trovano più sexy i ragazzi con i boxer, di certo con un fisico così può permettersi di tutto. Mi ha fatto ridere la reazione della sua ragazza. Unica pecca del capitolo è l'assenza di Kaede e Hanamichi ma ormai è chiaro che il loro momento sia vicino U __ U

06/12/18, ore 18:19

*__* era come essere presente alla scena...ho assaporato ogni attimo di tensione...il dolore, la rabbia...
sei stata davvero brava...ho dovuto leggerlo due volte il finale per tranquillizzarmi! *__*

06/12/18, ore 10:24

No, ma come ti vengono in mente certe idee? Davvero! xD A parte che dico subito che adoro Harry Potter ma sono di quelle rompi palle che critica i film. Beh, spero che anche tu sia più affezionata ai libri, decisamente meglio ;) E pensa che ho ship anche per quella saga quindi vederla citare in questo capitolo è stato molto bello. Diciamo che, rispetto al capitolo scorso, qui c'è decisamente più movimento, anche perché le canzoni scelte erano varie e hanno spinto i personaggi a ballarle in diverse maniere. Anch'io sono rimasta sconvolta da Kaede xD Ho preferito il momento con la canzone del Re leone, forse perché mi ha riportato ai primi capitoli o forse per altri motivi, non so. E forse ci sono un po' troppe canzoni e generi diversi perché devo dire che una festa così mi avrebbe uccisa dato che sono un lupo solitario e certi contesti mi uccidono, mi sarei aspettata Hanamichi più timido, nonché Kaede, però penso che vada bene vederli in una veste più sciolta, ognuno ha le sue fantasie del resto, il bello di pubblicarle è che si possono condividere e permettere ai lettori di fantasticare su diversi scenari e possibilità
Eh... niente, hai concluso sul più bello quindi non so cosa ha in mente Kaede. Cioè, lo immagino ma l'imprevedibilità è un po' una caratteristica per questa storia quindi penso che mi sorprenderai. Purtroppo non riesco a farmi piacere Akira con la sua ragazza, e non so se centra solo il fatto che sono una SenMit perché leggo di tutto, quindi mi spiace ma spero che mi perdonerai, di certo questo non mi impedisce di godermi la storia ecco perché ci rivedremo al prossimo capitolo ;)

05/12/18, ore 08:33

Oh dio, qui ho quasi pianto per l'angoscia. Sei davvero brava a gestire ogni diversa emozione, perché in questa storia ho riso come una matta, ho adorato i momenti dolci e romantici ma anche questi ultimi così cupi...dopo questa mega maratona di 46 capitoli, posso solo attendere con ansia il seguito!

05/12/18, ore 07:15

Questo capitolo mi stava quasi uccidendo, sul serio. Ho dovuto recuperare i Kleenex per asciugarmi le lacrime, non ci vedevo più, e sono stata costretta a fare una pausa perché mi faceva troppo male la pancia dal ridere. Il clou è immaginare Akagi che balla Grease, è allucinante! Sono contentissima per i miei dolci HanaRu e anche per Ayako e Ryota, daje!!

05/12/18, ore 04:41

Voglio complimentarmi con te anche per i capitoli più intensi e seri, penso che rispecchi molto lo spirito di Inoue che nel suo manga ha saputo amalgamare molto bene la comicità e la tristezza senza eccedere con nessuna delle due. Davvero brava, sicuramente ti arriveranno un po' di notifiche per via delle mie recensioni, non commento ogni capitolo per non sommergerti, ma sappi che apprezzo, parecchio!

05/12/18, ore 01:59

Ok, è meravigliosa. Questa fanfiction è divertentissima e unisce benissimo la comicità con l'erotismo...mi piacciono Ayako e Ryota che fanno gli zozzoni in luogo pubblico, nonché tutte le considerazioni tutt'altro che cattoliche di Hana e Ru...per l'amore del cielo, sono fritti! Sono adorabili a livelli estremi, ma altrettanto scemi xD Le descrizioni sono esilaranti e costruite molto bene, e giuro che in più parti ho riso fino a lacrimare.
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 02:00 am)