Tramonto
di sevy

26/06/13, ore 00:48

So cosa si prova ad affezionarsi tanto a una persona. Non è solo un insegnante, diventa un tuo amico, confidente. Qualcuno che ti possa capire. Fidati, non sei l'unica. Ti volevo solo dire grazie. Io mi sono affezionata tanto a una mia prof., però non trovavo il coraggio per dirglielo. In fondo bastavano tre secondi di stupido coraggio. Grazie a questa storia ho capito che se me ne fossi andata senza dirle niente, me ne sarei pentita. Così gliel'ho detto e ora è una delle mie migliori amiche.
Grazie Sevy, grazie di tutto cuore!
Con affetto,
Manuela McGranitt

30/03/11, ore 19:42

Ehi ehi, completo disastro non direi proprio!! Cavolo è maturata tanto la tua scrittura, i sentimenti sono approfonditi è come se avessi provato anche io per un attimo quel vuoto che opprimeva la ragazza. Complimenti!! Continua su questa strada...e complimenti anche perchè sei la mia prima scrittrice preferita. Spero non ti spiaccia...=)

08/09/09, ore 13:52

Io adoro i prof del mio liceo...purtroppo alle medie mi sono affezionata solo a due/tre, comunque ti capisco =) macheranno anche a me visto che questo è il mio ultimo anno alle superiori
e dopo gli esami probabilmente piangerò come una demente xD sono fatta così..
comunque è davvo molto carina, complimenti..
Besos♥

18/07/09, ore 16:42

Heilà! Dunque, che dire? Visto che io non ho mai avuto insegnati (a parte la maestra d'asilo) a cui mi sia affezionata, l'idea non mi è piaciuta. Però mi è piaciuto come hai scritto, specialmente la prima parte e l'ultima, rendi la descrizione piacevole e mi sono pentita di aver guardato subito la cosa con un occhio sbagliato. Fortunata te per i profi, un bacio. Xara