Blackmail
di Milady Silvia

25/09/18, ore 13:10

Ciao o una domanda da farti se ho capito bene uno è un ragno vero? Cioè questa è una Furry o mi sono sbagliata io? Non vorrei aver sbagliato ogni cosa xD
Comunque è molto particolare e mi è piaciuta davvero molto! Mi sembrava di leggere uno dei manga yaoi che di tanto in tanto leggo! Si sembrava davvero una di quelle storie da manga/anime giapponesi che adoro molto! *-*
evi sapere che sono una grandissima fan del Giappone! E mi sono vista moltissimi anime! u.u
Tralasciando questo lo trovata meravigliosa complimenti! :*
Fuji.

02/06/18, ore 21:06

Ciao, per prima cosa ti indico le sviste. Sono tutte ravvicinate. "senza riuscire ad allen[t]are i filamenti"
Subito dopo c'è "sete" invece di "rete" e poi parlando della sorella "mia permesso" invece di "mi ha permesso".

Sempre interessanti le tue storie. Anche Arnold mi piace molto, ha un modo di fare sensuale e provocante. Si è comportato da stronzo secondo la sua natura ma mi fido davvero che si prende cura dei suoi bottom, anche se è inquietante il fatto che se lo carica in spalla... Si comporta come il principe cattivo delle fiabe che vuole rinchiudere la principessa per averla tutta per sé. Aspetto con ansia il seguito!