Il mistero dei 'secondo bottone' scomparsi
di Rebychan

06/07/09, ore 12:47

ciao carissima!!!! che bell'inizio!!! mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito!!! anche perchè se leggo la parte 4 significa che ho finito anche gli esami!!!! vabbè cara..attendo l'aggiornamento con impazienza..e perdonami per Nod...giuro che l'8 te lo mando!!! un bacio..continua così perchè voglio proprio vedere come finisce!!! a presto!! ^^

06/07/09, ore 12:38

Eccomi cara! Ma che bellina questa storia^^! Gioco d'anticipo dato che l'ho già letta, ma volevo lasciare un commentino anche qui alla mia infaticabile staffer^^! Lavi è davvero davvero IC, e anche la nuova regazza, Ashanti, mi piace! Di solito i personaggi ex novo che vengono inseriti nelle fic non mi dicono granché, ma nelle tue mi riescono simpatici (tranne quell'odioso di Faux grrr!), complimenti tesoro! Scusa il ritardo con cui recensisco, anche se già sai che sono impegnata questi giorni^^. PS devo ancora rispondere all'email! Se non è stasera, domani rispondo di sicuro^^. Un bacione e grazie di tutto^__-!

05/07/09, ore 19:45

*_* brava Reby, carino il primo capitolo, mi sono incuriosita ^^ secondo me il secondo bottone lo tiene Yu-chan (che intuito che ho) e la cosa causerà non pochi problemi dato che Lavi ora è "insieme" a quella ragazza. aspetto con ansia il seguito!