HoneyMoon
di Isy_264

23/10/11, ore 18:16

Bellissima! Davvero poetica, dolce, leggera, ma profonda... insomma: stupenda! Complimenti! Non è per niente facile esprimere grandi sentimenti in così poche parole, sei stata davvero bravissima! ^^

22/02/10, ore 15:34

Bella. Così delicata, leggera, profonda... brava!
A presto.
Jessica.

10/12/09, ore 21:49

allora,già mi stai simpatica perchè ami orgoglio e pregiudizio,perchè lo hai letto e perchè ci hai donato questa "poesia " drabble.
Speciale,breve,essenziale.
Bella.
Adoro MARK DARCY,lo amo proprioooooo
e Elizabeth.
Il mio idolo!
Orgoglio e pregiudizio è il mio libro preferito insieme a "Cime Tempestose"..
bello,veramente tanto!
soprattutto perchè è strutturato come una poesia e perciò è difficile..
molti si illudono di saper scrivere poesie e perciò rimpiano righe,pensando che basti strutturare una poesia e questa lo dienterà,puff,magicamente.
Proprio no.
Io sinceramen ho scritto delle poesie(che non ritengo particolarmente apprezzabili-lo ammetto-non sono una grandissima poeta)però penso che quello che conti sia mettere l'anima !
BRAVA
ps. se hai tempo,visto che scrivi in questo modo,mi farebbe piacere passassi a leggere qualcosa di mio,una poesia anche..per avere un tuo parere !intanto metto le storie fra le preferite ;)

26/08/09, ore 01:24

ho letto la tua drabble. mi è piaciuta sul serio, dolce e delicata. veramente ben scritta! rospina

09/07/09, ore 17:39

non so cosa dire...è veramente fantastico questo brano!!

06/07/09, ore 21:37

vorrei commentare con qualcosa di molto intelligente e pertinente ... non mi riesce. ti dirò soltanto che sei molto brava ... e credimi, davvero, è una cosa molto, molto, molto rara. e anche se sono convinta che lo sai, sono altrettanto convinta che fa bene sentirselo dire ...