Quasi
di Lady White Witch

06/09/18, ore 15:20

Ehi ciao!
Posso solo dire che, per quanto breve, è molto intensa!
Fa davvero male leggere di un cuore spezzato, abbandonato per qualcun altro (e giuro che non lo sto dicendo perché è successo a me da poco, giuro che non è per quello).
Comunque hai reso molto bene l'idea, rimangono sempre quei quasi e quelle domande che iniziano con "Me se…".

Davvero una bellissima FF.

KindlyLight

15/06/18, ore 22:44

Hey ciao, sono Fayer Siren ^^.
Non sono nuova da queste parti, ma non mi faccio mai viva >.<"
Comunque, la tua drabble mi è piaciuta molto, sei riuscita a racchiudere in poche parole delle emozioni profonde e tutto ciò mi ha spinta a lasciarti questa piccola recensione (ammetto che mi sarei sentita un po' in colpa se avessi ignorato la campagna delle "pro-recensioni" ahahah).
Vabbe (?) in ogni caso hai fatto davvero un buon lavoro!
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 10:45 pm)

10/06/18, ore 00:33

Quindi il destino di Durbe sarà sempre di essere freindzonato , ed è consapevole di non avere mai il suo lieto fine.
fà strano vedere Mizael come se fosse la voce della coscienza .

04/06/18, ore 19:11

Breve, che sa di rassegnazione da parte di Durbe, quasi amara.
Perché si sa, se il destino può metterci la mano, non sarà mai per un lieto fine.
Carina ^^

03/06/18, ore 16:38

È il tipo di angst che piace a me, disperato, amore impossibile, rassegnazione. Ovviamente, non ho mai visto nessuno degli interessati come coppia, ma è piacevole leggere di questo quasi triangolo che è causato un po' dal destino e un po' da Vector. Buon lavoro, anche se scommetto che puoi fare di meglio