10 Years
di lawlietismine

03/06/18, ore 19:27

Allora, innanzitutto mi presento, io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Devo dire che questa breve long mi incuriosisce molto (da amante della BakuShima, come di altre infinite coppie, non potrebbe non interessarmi eheh) inoltre il tuo stile di scrittura mi piace parecchio, è scorrevole e fa entrare subito nella testa dei personaggi, davvero ottimo lavoro! Parlando di caratterizzazione, già da questo primo capitolo si capisce subito che il tuo Bakugou sarà perfettamente IC e ciò mi riempie di gioia perché vedere personaggi caratterizzati a dovere e non storpiati per me è una cosa importantissima! Per quanto riguarda eventuali errori, tranquilla, nel testo non ce n’era neanche l’ombra, quindi ottimo lavoro anche da questo punto di vista u.u
Un’altra cosa che ho apprezzato molto è stato il riferimento al rapporto di amicizia che Katsuki ha con Izuku. Sono veramente felice che abbiano un buon rapporto, seppur condito dal solito caratteraccio di Katsuki, e che Midoriya sembra quasi sapere del disagio che prova Bakugou nell’andare a quella cena proprio per gli anni di conoscenza reciproca che hanno alle spalle.
Adesso però mi hai messo una curiosità addosso che non ti dico, sia per quel che accadrà in quella rimpatriata (perché Bakugou ci andrà, ovvio che ci andrà perché gli interessa da morire rivedere il suo Kiri anche se il suo orgoglio non glielo fa ammettere ehm), sia per sapere cosa li ha fatti dividere per ben dieci anni, però non ti starò a mettere fretta dicendoti di aggiornare presto, capisco benissimo che la vita reale toglie tempo sigh, inoltre pure io sono una lumaca con gli aggiornamenti quindi I feel you.
Comunque metterò sicuramente la storia tra le seguite, così appena aggiorni sarò pronta a leggere e recensire di nuovo ^.^
Detto questo ti saluto,
A presto ^.^