Senza Titolo
di nikita82roma

04/06/18, ore 19:38

L'importante x chi scrive è suscitare emozioni...dolore o gioia che sia..e tu sei brava in questo!!!però dovrai farti perdonare in qualche modo🤗😭

04/06/18, ore 18:42

Ciao nikita Tristissima storia, davvero davvero. Scritta come al solito benissimo è una lacerante fotografia dello sciagurato filone locksat non da creato e cui tu hai dato un epilogo lacerante per noi che leggiamo e che li vorremmo sempre insieme, ma talmente realistico da non poterne parlar male. Rimane comunque un pugno allo stomaco. Penso che non avrà un seguito, ma se così non fosse siam qui a leggerlo . Grazie ancora

04/06/18, ore 01:25

E' la mia prima recensione quindi inizio con i complimenti: scrivi benissimo e ogni tua nuova "storia" per me e' come una nuova puntata del nostro amato Castle. Questa in particolare e' un pugno nello stomaco ma non importa e' sempre una bella emozione leggerti, magari ti verra' la voglia di allungarla un po e farla finire diversamente. Comunque io continuero' a leggere tutto quello che posterai in futuro. Grazie per mantenere vivo il ricordo dei nostri beniamini

04/06/18, ore 00:28

Sì, glielo aveva sempre detto troppo poco che lo amava,anzi quasi mai, si possono contare sulle dita di una mano le rare volte! E lui ha voltato pagina, apparentemente, secondo me "troppo apparentemente"! Eh sì, lei ha tirato un po' troppo la corda,vittima delle sue ossessioni! Però, quanto hanno sofferto entrambi! Dopo otto anni di tira e molla, quando sembrava che tutto andasse per il meglio, si ha la sensazione di rimanere con un pugno di mosche in mano! E tu....mi hai lacerato il cuore!💔

04/06/18, ore 00:26

bella ma terrribile, no mi rifiuto che tra loro possa finire cosi.
Aspetto con trepidazione la fine delle storie che hai ancora in sospeso.
cari saluti Patrizia
(Recensione modificata il 04/06/2018 - 12:55 am)

03/06/18, ore 21:52

Struggente, una stilettata al cuore, ma una lettura veramente unica per un finale che nessuno avrebbe mai pensato. Bravissima

03/06/18, ore 20:20

Una nuova storia che però non ha il solito lieto fine ma è una storia molto triste la separazione dei Caskett lei lo ha lasciato e dopo poco ha chiesto il divorzio senza dare una spiegazione e dopo tre anni si rivedono lui non sa che lei ha vissuto per tre anni sotto scorta e da pochi giorni ha sgominato loKsAt ma ha lui adesso non interessava più no dopo il dolore che ha provato e che gli è ritornato lui la lascia senza voler sentire spiegazioni non gli interesavano più grazie per averci regalato una nuova storia ciao a presto

03/06/18, ore 20:09

Ciao!!! Tristerrima questa tua shot. Tristerrima perchè qui Rick sembra non aver mai cercato di riavere Kate e Kate ci mette anche del suo mandandogli le carte per il divorzio ... poteva aspettare un pochino di più ... o non mandargliele affatto ... Rick l'avrebbe interpretato come un segno di speranza che il loro matrimonio avesse un futuro nonostante le avversità ... ma così no ... e purtroppo, nonostante la nottata passata insieme, questa volta la porta si è chusa. ;-( ;-( Per sempre.
Grazie come sempre per continuare a scrivere (spero che le prossime ci sia il lieto fine ;-) ). Alla prossima, xxx