I Think I Might've Inhaled You
di SordidDetailsFollowing

07/06/18, ore 00:34

Ok, penso di amarti. Le spideypool sono tipo più rare di qualunque altra cosa :)

05/06/18, ore 17:10

Salute traduttrice, innanzitutto mi congratulo con te per il coraggio che hai avuto di tradurre una storia tanto lunga (si ho sbirciato il profilo originale). L'inizio è calmo, interessante e colpisce immediatamente. Mentirei se non dicessi che l'ho amato. Non sono uno yaoista, ma la Spideypool è canon e devo ammettere che per colpa di questa storia sto cominciando ad adorare questa coppia. Complimenti all'autore! (E a te che traduci ovviamente eh.)

Filoferro

04/06/18, ore 15:04

Oh. Mio. Dio. OH. MIO. DIO! Avverto che ho visto il due di Deadpool solo l’altro ieri e si... la spideypool è leggendaria. Basta. Meno male che qualcuno ci pensa a trovare fanfic belle di altre lingue ed a tradurle, io di inglese ne so zero quindi sono felicissima di poter leggere questa long che a mio parere spacca di brutto! Ammiro tanto la capacità di scrivere dell’autore, si vede che ha passione! Devo dire che ha proprio catturato la mia attenzione, l’incontro tra Peter e Deadpool mi ha fatta morire! Ma poi... Ke$ha? Seriamente? Ahahahah! E nulla... parlando di Harry, visto che l’hai nominato nelle tue note... Harry Harry Harry... mmmmmmh. Ora ho iniziato a shipparlo con Peter . DANNAZIONE! Ti chiedo di fare i miei complimenti all’autore perché sto semplicemente adorando questa storia! E ovviamente complimenti anche a te che l’hai tradotta (ripeto, io a inglese zero). A domenica!

Demon_chibi