The small things
di LarcheeX

04/07/18, ore 22:55

è bellissima questa fic, mi sono commossa davvero. Il loro rapporto è qualcosa di travagliato ma di unico ed è in questi casi che si vede il vero amore, quello che nonostante le diversità e le difficoltà sopravvive, cresce e si fortifica. Rin non lo lascerà mai solo perchè lo ama troppo nonostante lui sia così,

14/06/18, ore 18:29

Togliendo il fatto che io questi due li amo, questa ff è tremendamente bella! *-*
I due POV sono trattati davvero magnificamente, e proprio come doveva essere li avete identificati per quello che sono: diversi, ma che si amano alla follia.
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Sesshomaru, il suo sforzo nel cercare di comprendere l'umanità a cui Rin appartiene; ma più di tutto nel cercare di capire Rin stessa e quel che vorrebbe da lui. Questo dimostra che farebbe ogni cosa, magari anche la più "scomoda" per renderla felice nonostante sia fragile e soggetta al tempo. Ho amato anche questa Rin: piena di insicurezze, che cerca di fargli capire cosa vuole ma che è disposta a stargli accanto anche se Sesshomaru si dimostra freddo esteriormente.
Il bacio, poi... ahhhhh! Niente, mi sono sciolta :D
Bravissime! Ottimo lavoro!

13/06/18, ore 21:26

Ehi ragazze! Scusate il ritardo ma meglio tardi che mai ah ah ah!
Allora, inizio col farmi i miei più sentiti complimenti perché la storia è veramente dolcissima, in alcuni tratti mi si è sciolto letteralmente il cuore.
Ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi, in particolare di Rin che è alle prese non solo con un uomo dal carattere poco espansivo (molto poco espansivo) ma anche con le diversità fra esseri umani e demoni. Sesshomaru anche è moto IC e ben sviluppato (ma lui è figo a priori, date a Cesare quel che è di Cesare).
Sono stata molto felice di come si è conclusa la vicenda, perché alla fine se di base c'è un sentimento forte come l'amore, tutto si può superare!
Bravissime!

13/06/18, ore 18:20

Wow! È una delle cose più dolci che abbia mai letto! ❤️
Salve ragazze, scusate l'apertura poco ortodossa, ma è stata la mia reazione di getto! Una OS decisamente in crescendo che, seppur con numerosi flashback, conserva una linearità di argomenti ed intenti, senza essere banale, ma piuttosto perfettamente equilibrata! Se dovessi descrivere il vostro racconto lo paragonerei al ciclo lunare, in cui anche l'assenza della dolcezza la presuppone comunque a partire da quel "Forse era rientrata [...]" iniziale per terminare con l'imminente morte di Inu No Taisho che getta una piccola ombra anche sul lieto fine, come se fosse un piccolo cratere lunare, passando per le incomprensioni e la consapevolezza della mortalità di Rin presente come il famoso lato nascosto della luna... scusate mi sono lasciata prendere la mano, ma spero di aver reso bene la sensazione che mi avete trasmesso.
I pov poi sono molto diversi per stili e soprattutto voce, ma perfettamente armonizzati ed incastrati!
Poi piccolo tocco da maestro sul finale la nota quasi dissonante di Inuyasha che evita qualunque possibilità di un finale stucchevole. In una parola: bella.

12/06/18, ore 22:06

Ciao ragazze!
Ma che bella os siete riuscite a creare, così piena di dolcezza, sentimento, paure e dubbi.
Sesshomaru è riuscito benissimo. Non è il solito ghiacciolo che pensa e parla a monosillabi, ma anzi, ha un'ottima caratterizzazione e anche quel tantino di dolcezza che me lo ha fatto particolarmente apprezzare.
Quindi, mille punti per aver saputo gestire bene un personaggio difficile come il sommo. Gli siparietti col padre mi hanno strappato un sorriso :)
Rin è semplicemente perfetta! Non è la solita goffona sbadatissima , e i suoi pensieri, le sue paure e i suoi dubbi sono talmente ben descritti e veritieri che sono di facile immedesimazione.
"How to train your yokai" è una cosa bellissima 😂
E niente, che dirvi, se non complimenti anche per lo stile?  Fluido, scorrevole e piacevole.
Complimenti davvero, è stato un piacere leggervi.
Un saluto,
Cassandra

11/06/18, ore 21:24

Una piacevole sorpresa; ecco come definirei la vostra oneshot. Mi è sembrato di tornare ai vecchi tempi in cui vivevo di shoujo... con quelle storie che vedevano come protagonisti il 'bad' - o quasi- boy e la sua fidanzata, tanto innocente quanto adorabile! Inutile dire che ho amato lo stile di entrambe, semplice e scorrevole, proprio come piace a me!
Devo ammetterlo, ho un debole per il sommo, credo che sia il mio personaggio preferito di Inuyasha, insieme a Kagura e Koga. Generalmente, evito di leggere storie che lo comprendono, perché non sopporto vederlo troppo snaturato... ma voi me l'avete fatto apprezzare! Mi è piaciuta la sua incapacità di 'capire gli umani e i loro modi di fare'... Sembrava un cucciolo spaesato! Il suo amore per Rin, ovviamente, è grande, anche se non è in grado di dimostrarlo come vorrebbe... Ho amato la scena del bacio, la sua spontaneità, proprio quando è sorto il sole! Mi si è sciolto il cuore ♥
E sì, capisco anche le insicurezze di Rin nell'avere affianco una persona come lui... ma, alla fine, l'amore ha trionfato di nuovo!
Davvero, è una splendida storia, l'ho aggiunta alle preferite. Spero di rileggervi presto e, intanto, vi mando un bacione!;*

10/06/18, ore 13:44

Oh carissime, che dolcezza questa OS! Meravigliosa, ironica, delicata e piena d'amore! Avete fatto un lavoro meraviglioso, quei due sono così... diversi, eppure così uniti! E' come vedere il sole e la Luna, che mai si incontrano se non al tramondo in un effimero riflesso nel cielo!
Ho adorato Rin per la sua innocenza, la sua gioia e la sua spontaneità, come Sesshomaru per il suo cuore sempre apparentemenre gelido ma pieno d'amore per Rin!
E il finale.. XD Inuyasha il top! "Volentieri, quando Rin la pianterà di appestare l'aria con la sua felicità!"ahahahaha che cretino!!
Niente, l'ho adorata seriamente! Bravissime!
Felicissima che avete partecipato!
Manu

06/06/18, ore 14:27

Ciao :)
Davvero bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Sesshomaru può sembrare freddo e distaccato ma ci tiene molto a Rin.
Inuyasha il solito cafone ahahaha.
A presto

05/06/18, ore 19:34

Leggervi è stato divertente, istruttivo, emozionante, appassionante...
Trovo Sesshomaru perfettamente calzante al personaggio, per nulla OOC. I suoi comportamenti che cercano di adattarsi ai tempi e ai desideri umani... sicuramente sciocchi ed effimeri dal suo punto di vista di demone... eppure il suo "sforzo" di venire inconto ai "bisogni umani" di Rin l'ho trovato dolce e reale... lo sforzo di una persona che ha capito che la sua donna ha necessità diverse dalle sue, ha capito, ha "compreso" perchè ha saputo ascoltare ed ha saputo "dare"... e per un demone è tutto dire ma lui è Sesshomaru... e be' non c'è altro da aggiungere vostr'onore!
Di Rin non sappiamo come sarebbe da adulta ma credo che ci abbiate regalato una Rin perfettamente in linea con le aspettative che il piccolo personaggio ha creato.
Tantissimi complimenti!

05/06/18, ore 11:05

Beh ragazze che dire...è stato fantastico leggere la vostra stOria 😍 emozionante e appassionante come sempre del resto! Poi sto Sesshomaru che sangue che mi ha fatto 😍😍😍😍 così me lo immagino con lei, esattamente così! 🔝 ragazze un bacione eeeeeeee

04/06/18, ore 19:26

Ciao ragazze! Ma che storia bellissima avete scritte *-* soprattutto in un momento in cui uscivo da una pseudo-litigata XD avevo voglia di leggere qualcosa di simile! Le incomprensioni e le diversità purtroppo ci sono sempre, e la cosa sicura è che stare con un uomo del genere è dura (tengo a precisare che lo dico solo perché vengo da una situazione moooooolto simile XD ovviamente se l'uomo in questione è il sommo Sesshomaru, allora sti gran cavoli di tutto! XD).
Ho amato entrambi i punti di vista, e vi ho trovato così in sintonia con gli stili e tutto il resto che non avrei mai detto che questa storia fosse scritta a due mani, se non lo avessi saputo! Avete saputo dare armonia ed equilibrio all'intera os, è stato un grande piacere leggervi! Ho apprezzato particolarmente anche il riferimento al "problema" dell'umanità di Rin, e del fatto che avesse la vita breve e che sarebbe morta molto prima del Sommo!
Bellissime le scene un po' più piccanti XD insomma, davvero brave entrambe! Complimenti!
Vi anticipo che Bob ci metterà un po' a recensire XD al momento è a Rimini ç_ç mi ha abbandonata! Ma anche lei arriverà piano piano!
Un bacione!
SS