Il lieto inizio di Regina.
di Ellen_

27/06/18, ore 21:36

Ciao Ellen!
Ho deciso di leggere questa storia perché sono una fan accanita della coppia e, come te, sto ancora soffrendo per questo brutto crack pairing. Ho molto apprezzato l’idea di Regina premiata da Zeus, soprattutto ho gradito il premio (magari fosse andata davvero così, magari!).
Ho, però, anche qualche nota dolente da toccare - e spero tu prenda ciò che ti sto per dire come un consiglio e non come una critica.
In primis ti suggerisco di editare il testo: cambia il font e le dimensioni, perché, così come si presentano, le parole sono difficili da leggere. Lavora anche sulle descrizioni delle scene: il modo in cui compare Robin è poco coinvolgente e risulta talmente veloce da sembrare la cosa più ovvia e scontata del mondo. Occhio, tra le altre cose, alle ripetizioni.
Questi sono solo pochi accorgimenti che andranno a dare ancora più forza alle tue storie che, attenendomi a questa, pare siano colme di ottime idee. Proprio per questo voglio lasciarti una bandierina verde. Nella scrittura conta l’originalità e l’entusiasmo; quando ci sono questi due fattori, sul resto si può tranquillamente  lavorare.
Ti auguro una buona serata,
(Recensione modificata il 27/06/2018 - 09:38 pm)

17/06/18, ore 20:31

favoloso, sarebbe dovuto andare così. e che si può fare, sognarlo, questo magari ci rimane

06/06/18, ore 00:20

La storia mi è piaciuta davvero molto, è scritta molto bene, è dolcissima 😍 e mi ha aiutato in parte a superare il trauma da fine di ouat 😭😂😍 (vorrei davvero la continuassi!)