The Cloud Of Discord
di effy_14

26/07/19, ore 09:07

Come ha fatto a sfuggirmi questa tua ff?!?! È bellissima! 🤩
Lo struggimento interiore di Zoro, la sua folle gelosia che lo porta a sguainare le spade in pieno sonno, tutto descritto benissimo. Per poi svelare l'amante misterioso...Zeus! 😂😂😂
Troppo bella!
Purtroppo Oda con queste "spartizioni" della ciurma ci sta facendo penare! Dal post time skip Nami e Zoro si sono visti poco e niente... e che ti devo dire? A rischio di linciaggio, dico che da qualche tempo il mio spirito Zonamista ha cominciato a vacillare... e se, da come ho capito, segui il manga in contemporanea col Giappone penso tu abbia capito a cosa mi riferisco 😉 Ma devo farmi forza e resistere! W le FF che mangiano il cervello e ci fanno sognare cose che non vedremo mai! 😁
Alla prossima 😉

27/06/18, ore 14:56

Ciao Effy :)! Scusa il mio abominevole ritardo ma sono ormai latitante su EFP e seppur mi avessero informata di questa tua one-shot proprio non riuscivo a leggerla -_-, sgrunt. Comunque complimenti davvero, l'ho trovata molto divertente e originale, io non avrei mai pensato ad un utilizzo in questo senso dell'Haki XD, e Zoro geloso batte qualunque cosa :P! Poveretto, ma almeno io mi sono divertita un sacco ;)! Bravissima, continua su questa strada che vai forte ^_~! Ciauz

10/06/18, ore 23:16

oddio ma quant'è pucciosa!! ciao cara ho scoperto stasera che avevi pubblicato! non sai che gioia scoprirlo!
eh zoro lo vorremmo tutte così... magari si desse quella svegliata! se va a finire che ci voleva una nuvola dopo anni di sanji vado a strozzare oda!
e tu sei come al solito un passo avanti per trovare sempre nuovi metodi per farci amare quei due! che posso dire di più se non che adoro questo zoro messo alle strette da una piccola nuvoletta? troppo tenero x noi e troppo sotto stress x lui.. 🤣🤣
sempre mitica!
un bacione
momo

07/06/18, ore 09:35

Zeus è adorabile! Punto! E Zoro non ha diritto di negarlo, ma ha tutto il diritto di essere geloso della sua Nami! Bella, bella e divertente, con quell'accenno ad Usopp onnipresente (nel mio cuore e non solo) e l'haki di Zoro che gli gioca brutti tiri. Essere geloso di una nuvola è irrazionale forte, speriamo gli apra gli occhi a sto benedetto ragazzo! E speriamo anche di rivederli presto insieme, nell'attesa una bella fic su di loro come questa, migliora la giornata. Un bacione e a presto. Page.

06/06/18, ore 20:51

Ciao cara!
Sono felice di vederti di nuovo qua!!! Purtroppo nel manga dovremmo aspettare per il rincontro dei nostri due amari piccioncini e speriamo di vederli presto insieme se mai Oda si deciderà.
Nel frattempo sicuramente seppur breve la ff hai reso in maniera molto divertente la gelosia di Zoro.
Non mi sarei mai aspettata di vederlo geloso di una nuvola ma sicuramente è stato un vero colpo di genio xD ha perfino spaventato il povero Usop ahaha
Hai anche reso molto bene il sentimento che prova verso Nami come quando dice che la sogna spesso quindi grazie per aver fatto anche sognare me e avermi fatta divertire con questa storia, mancava da troppo una Zonami nel fandom.
A presto ;)

05/06/18, ore 19:17

E Katakuri muuuuto!
Ecco come si usa in modo serio l'haki dell'osservazione: scrutando il futuro per capire di chi essere geloso!
E di chi può esser egeloso Zoro se non di una ccerrimo rivale come... Zeus?!
Bellissima, corta ma divertente con quella sfumatura di gelosia divertente che mi ha strappato volentieri un sorriso
Brava davvero, un bacione bella

zomi