In quell'afosa serata d'estate...
di Burrobirra_24

07/06/18, ore 11:06

Adoro le Fremione!
Mi piace la tua storia, potrebbe essere un bel prologo per una fic un pochino più lunga ed articolata, cosa ne dici?
A presto (spero)
Besos

06/06/18, ore 11:08

Bella storia! Sarebbe bello un piccolo seguito, non mi accontento mai delle storie con un solo capitolo 😄

05/06/18, ore 22:01

Ho notato con piacere una nuova storia a tema Fremione e mi ci sono fiondata: bramo sempre di trovare qualcosa di ispiratore, che mi faccia sorridere. E la tua storia, ha fatto questo.
Ho sorriso quando Hermione è rimasta lì, ad ascoltare i lamenti di Ginny, che si sono tramutati in un pretesto per dividere la stanca con Fred: un Fred che la bacia, che non può fare a meno della Granger. Non gli importa chi lo sa, quello che gli interessa sono le sue labbra, il suo sapore. Così, esattamente così, anche Hermione risponde a quel richiamo sensuale, positivo, energico. Quasi, se non per essere stati interrotti, si uniscono insieme: si scoprono, mostrandosi senza barriere. Fred con i suoi muscoli mai pensati, lei con le sue insicurezze.
E allora ho sorriso a vederli baciarsi e a vederli confessare il loro amore davanti agli altri, a chi arrabbiato [ come Ron ] o estasiato [ come Ginny ].
Per quanto io abbia tanto amato questa storia, per quanto mi abbia rallegrato il cuore, c'è una cosa che vorrei farti notare: scrivo spesso in seconda persona, perché mi piace quel tipo di narrazione, la trovo immersiva, congeniale. Così come amo scrivere in seconda persona, amo leggerla: sono stata così sorpresa di vederne una. Tuttavia ho notato che nel corso della storia, la tua narrazione è diventata alla terza persona. È un errore, lo ammetto, che ho fatto anche io, abituata a destreggiarmi con tutti e due gli stili. Ti suggerisco quindi di dare una piccola lettura, così per essere più tranquilla.
Tutto sommato comunque, mi piacciono tantissimo le tue descrizioni e ho apprezzato il tuo modo di scrivere. Brava!
Sia ❤