I Gemelli
di OttoNoveTre

27/03/15, ore 23:02

Che bella! Questa storia mi puace davvero tanto! Ho sempre immaginato Jane come una bambina che, fin da piccola, si divertiva a spaventare gli altri bambini! Devo confessarti che lei e suo fratello sono i miei due personaggi preferiti... forse proprio per quella sorta di aura misteriosa che avvolge loro o forse semplicemente a causa del forte legame che hanno tra di loro. Non voglio annoiarti troppo. Ti faccio i miei complimenti
Giusy_Poof

03/07/12, ore 22:18

ciao scusami se ti rompo è che non so proprio resistere a queste storie incredibili!!!
Più vado avanti e più mi piace sempre sempre sempre di più.
Veramente mi sembra una droga..infatti voglio gustarmi ogni capitolo leggendolo piano piano perchè ho il terrore di arrivare all'ultimo capitolo..non sai che frustazione!!!
Comunque non posso che riconfermare la mia teoriA: scrivi molto ma molto bene=) inoltre è bellissima  e il personaggio di Aro è stra azzeccato...
beh scusa se ti rompo ma mi piacionno troppo le tue storie..
non posso che farti ancora nuovamente i miei complimenti
bacioni
qwertyass12:)

03/07/12, ore 21:58

Ciao stavo cercando una storia di una mia amica e mi sono ritrovata x sbaglio a leggere questa storia...Che dire..F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!
è veramente stupenda!!! ma come fai a scrivevre così bene??..Ti prego dimmelo se no muoio!! -.-
Apparte scherzi oltre che bellissima l'hai scritta molto ma molto bene,
sono senza parole..posso solo dirti veramente complimenti!! complimenti e ancora complimenti!!!
mi sono sempre chiesta come Alec e Jane avessero incoontrato i Volturi..ora che mi hai incuriosito vado avanti a leggere gli aqltri capitoli..sta diventando come una droga=)
ancora complimenti
bacioni
qwertyass12:)

23/05/12, ore 23:18

Ti faccio i miei complimenti. Hai scritto questa storia davvero bene, spero di rileggere presto qualcosa di tuo!! ;) :)

30/11/11, ore 01:17

Complimenti!!! Ho iniziato a leggere la tua ff per curiosità visto che adoro i gemelli stregati e non sono riuscita a smettere finchè non sono arrivata alla fine! Mi hai rapita e conquistata con questa versione della storia umana dei gemellini! Bravaaaaaa.

14/10/09, ore 22:04

Accidenti, ke bella ff!! Non mi sarei mai immaginata gli adorabili gemelli così...ma è questo il bello,no?? Mi è dispiaciuto di nn aver trovato prima questa storia, se fosse per me sarei su questo sito tutto il tempo, ma l'importante è ke l'ho trovata...ancora tanti complimenti...brava brava brava!!!

11/10/09, ore 19:53

Allora,hai detto che volevi una recensione finale. Anche se non ho mai recensito (credo),seguo questa fanfic dal primo capitolo (ed è nei miei preferiti fin dal primo capitolo,e ci resterà!) e trovo che sia una delle migliori su tutto il fandom,dato che dire che è una delle migliori nel reparto sui volturi non è un gran complimento poichè ce ne sono pochissime e nella maggior parte dei casi i Volturi fanno la parte tegli idioti/capri espiatori/cattivi della situazione quando invece sono mooolto di più.Penso innanzitutto che i personaggi siano di un IC spaventoso (soprattutto Marcus!!!),ma che tuttavia hai saputo farli tuoi e in un certo senso dare loro una patina di originalità pur facendoli restare nei parametri dettati dalla Meyer,il chè è una cosa tanto rara quanto ammirevole.Penso che,come l' Aro di Princess Of Vegeta è a mio parere il VERO Aro (se non hai letto le sue ff fallo,sono me-ra-vi-glio-se!),la tua Jane sia la vera Jane,quella Jane bambola,sottile e perfida ma che in fondo è solo una bambina in cerca di quell'affetto che le è sempre stato negato.Sul tuo Alec invece mi trovo un pò in dubbio,innanzitutto perchè la Meyer ne parla talmente poco nei suoi libri che è estremamente difficile indovinarne il carattere,ma in fondo posso dirmi soddisfatta: nella tua fic è lo specchio di Jane,il suo riflesso perfetto. E ora arriviamo al mio personaggio preferito,quello sul quale immagino che,se fossi una scrittrice,non sarei mai capace di scrivere perchè mi perderei negli infiniti meandri del suo carattere,volendolo descrivere appieno.Parlo di Aro,naturalmente,e penso che tu lo abbia reso decisamente bene. Si corre sempre il rischio,quando si ha a che fare con personaggi così complicati,di incappare nell' errore di renderlo troppo buono o troppo cattivo. Credo che stia proprio i questo la difficoltà di scrivere di Aro,perchè è un personaggio in cui coesistono molte realtà e si corre il rischio di ,trascurandone una,trascurarle tutte. Per fortuna tu non ci sei cascata,e perciò ti dico,dopo tutti questi altisonanti paroloni pseudo-manzoniani,un grande BRAVA,perchè penso che questa fanfic sia davvero un piccolo gioiello.Brava,brava e ancora brava. Non mi dilungo troppo nel parlare degli altri personaggi (anche se l' idea di avere a disposizione uno spazio apparentemente illimitato per scriverci tutte le cavolate che voglio mi alletta mooolto) perchè sennò qua va a finire che ti scrivo un romanzo.Dico soltanto che il finale è stato davvero memorabile.Davvero,in genere diffido dei finali perchè penso che,per citare Sofocle"Or, mirando questo giorno luttuoso, non far stima che beato sia veruno degli effimeri, se prima scevro d'ogni orrido male - non sia giunto al dí fatale."(in pratica: il bello si vede dalla fine).Il tuo no.Questa ff mi ha emozionato fino alla fine,e soprattutto alla fine. Brava,brav,brava. un bacio,Tom94.

10/10/09, ore 15:54

°A° noooo è finita! ç_ç tu sei un autricebravissima, te lo dico subito1 sei meravigliosa! °A° mai letta una fic della saga di twilight migliore! *_* un bacione... *aggiunge fra gli autori preferiti*

09/10/09, ore 18:32

Mi è piaciuta un sacco, sai? *-*. Tantissimo. Anche il finale. Davvero, un sacco. Non ho parole! Inoltre hai usato personaggi inusuali come protagonisti... (io non valgo u.u). Mi piace anche come hai espresso (ed esaudito) il desiderio di Aro di avere una bambina da viziare e coccolare! Intanto questa bellissima ff finisce tra i miei preferiti, e se scriverai di nuovo sui gemelli leggerò con molto piacere ^^.
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 02:06 pm)

06/10/09, ore 11:49

Ah,ma la bimba che era in braccio alla madre è morta? Poveretta ç^ç

04/10/09, ore 22:59

Ooooooooooooh *_* adorabile! Voglio anchio la bambola di Jane. QUELL'ODIOSO IRWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN àAAAAAAAAAAAAAAAAAà COME SI E' PERMESSO???????????????? Comunque.. umh..si.. Aleeeeec *_* che figo! E' inutile Williamson, non riuscirai mai ad ucciderlo! *_* LO HAI GIA' FATTO ç^ç però ora è vivo buahaha!! *sclera* un bacione ti adoro *_*

04/10/09, ore 21:30

Che. Forza. *________*. Allora, bello il racconto e la reazione del giudice. Ancora più bella Jane durante il combattimento e prima, forte anche Alec prima di salvare la sorella. Non ho seguito nessun filo logico, dico solo che mi è piaciuto un casino il finale *O*.

01/10/09, ore 15:53

*____* le descrizioni erano assolutamente perfette, lo stile mi piace troppo! Ti sei documentata? Come diavolo fai? Comunque questo capitolo mi è piaciuto fino all'inverosimile... sìsì, sono sadica fino alla follia... mi piace il capitolo dove il mio personaggio preferito viene brucitato o.O... eppure l'hai descritto così bene *-*!!!

01/10/09, ore 13:58

Oh caro, caro Alec *_*! DIVORALI TUTTI!!! *scoppia a ridere sadicamente* buahahahahahahaha *tutti si allontanano da lei* si, lo so, io facciò più paura di bella da umana che corre con delle forbici in mano (tutti: °AAAAAAAAAAAA° SI SALVI CHI PUO'! L'APOCALISSE! *scappano via*) (Bella: O.o ma che ho fatto scusa? *move la mano con le forbici*) (AAAAAAAAAAAAA *il north dakota viene ditrutto.. perchè sempre il north dakota? mah! O.o *sta sclerando*)! Ma non ho capito se Jane è stata già morsa o è svenuta perchè stava svenendo prima, io ci terrei a farle vedere il fratello che morde la gola a quei PEZZENTI nella piazza *w* Un bacione! *w* e aggiorna presto!

29/09/09, ore 19:09

Di solito non mi soffermo sulle fic sui Volturi (W Marcus!!!)ma questa m'ha intrigata...sapere la storia di Alec e Jane è affascinante! Non vedo l'ora che tu aggiorni...