Bellezza e perfezione.
di Arwen88

24/04/12, ore 19:17

Una storia carina, devo dire, molto strana la scelta narrativa di fondere i due momenti del racconto, originale, anche se toglie la suspense per il finale, che così diventa evidente.
Nel complesso mi è piaciuta, anche se concordo con una delle due recensioni, a volte un po' troppo dolce... ma magari bisognerebbe essere un po' meno cinici e allergici al romanticismo di quanto sia io :)
Comunque brava!
Valentina

08/09/09, ore 22:03

E' stupenda,l'ho letta tutta d'un fiato,la Remus per Sirius è una coppia che adoro,l'unica in HP per la verità,e di ficcy su loro così belle è davvero difficile trovarne *_*

29/07/09, ore 21:53

Giuro che è la prima S/R che leggo... e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta xD Complimenti, davvero carina e lemon al punto giusto!

Saru_.

23/07/09, ore 09:36

Non sono molto daccordo con i giudici riguardo Sirius in quanto nei libri dobbioamo tener conto che ha passato molti anni ad azkaban; e questo certamente lo avr cambiato. era una storia molto bella

09/07/09, ore 17:47

Quanto tempo che non leggevo una ff sulla coppia che mi ha iniziata allo slash! Romantica e ben scritta, mi è piciuto anche lo stile! Il parallelismo tra le anime affini di quei due è stata davvero una bella pensata, così come anche i 'flash' della loro passione. Non sono un'esperta di aforismi ma il modo in cui ha saputo interpretarlo mi è piaciuto! Nel complesso anche la caratterizzazione mi è piaciuta. In realtà Sirius lo vedo un po' più sicuro dise, ma ai fini della storia mi è piaciuto molto anche così! Remus invece l'ho trovato perfetto! Una storia semplice ma bella! Brava! kiss