His Favourite Worst Nightmare
di Padfootblack

08/07/18, ore 19:08

Perdona il ritardo carissima Padfoot!
Ho letto e riletto e riletto questo capitolo mille volte e …ci ho messo quasi un mese per trovare le parole per lasciare una recensione! Mi avevi avvisata di non aspettarmi un finale alla Notting Hill ma il turbinio di emozioni che è contenuto in questo capitolo è da capogiro!
Davvero, non mi aspettavo che finisse così, che quei 2 potessero in qualche modo andare ognuno per la sua strada, dopo aver finalmente parlato a cuore aperto dei sentimenti e della vita come non avevano mai fatto.
Non posso credere che sia finita veramente…Amy e Al hanno fatto parte della mia vita per un anno intero, ogni settimana controllavo efp nella speranza di trovare un nuovo capitolo. Hanno fatto da preludio al sesto disco che sto ancora cercando di digerire a fatica, se mai ci riuscirò. Devo dirti che questo tuo finale ha parzialmente cancellato l’amaro in bocca che mi ha lasciato TBHC, mi ha fatto capire che forse sotto la patina di divo impomatato anni ’70 c’è ancora il ragazzo mingherlino e sbarbato che schitarra “I bet that you look good on the dancefloor”!
Non so che altro aggiungere, starei qua a parlare per ore delle scimmie artiche ma forse anche noi dobbiamo andare avanti e accettare che ormai le cose sono cambiate e che gli Arctic Monkeys hanno lasciato il passo ai Monkeys….
Ti auguro il meglio Padfoot, e spero di leggere presto qualcos’altro di tuo, sei una scrittrice talentuosa!
Un abbraccio
Persian
Ps: sarei moooolto curiosa di leggere l’altro finale che avevi in mente per la fic ;)