Nel fortino di cuscini e coperte
di Yuki Delleran

02/09/18, ore 15:45

Cioè..... dopo tutte le promesse che hai fatto alla Lele e le sue relative aspettative LE HAI SCRITTO UNA LIME??? Ma io non ci posso credere dsakjjekqwkjqew Il candore dei tuoi rating ormai è proverbiale, ma qui la gente voleva il pornazzo sull'unghia!!!
Vabbe, ti si perdona perché comunque hai offerto una carrellata di immagini e di momenti veramente meravigliosi. Innanzi tutto, duemila punti a Flor che si identifica in suo fratello e shippa il Klance mentre Rico fa Pidge... tra l'altro, con due giovani fanciulli che si prestano a giocare con loro mentre le rispettive madri lavorano. Ragazzi, questo è giender ma di quelli tosti!!! (very appreciated, thanks)
Anche se la mia parte preferita è stato il Keith bastardello che dà la mano a Flor e le chiede soccorso dal bruto che lo assedia........ TOP ASSOLUTO!!! Ti giuro, posso verderlo come fosse un frame della serie! E Lancito, poverello, tutto indignato, con la faccia da MA CHE CAVOLO, MA IO STAVO FACENDO PENSIERI SCONCI E OLTRE AL DANNO LA BEFFA
Hai saputo rendere con grande dolcezza e delicatezza il senso di urgenza di approfittare di ogni istante e di ogni superficie disponibile, così come l'inebriante senso di scoperta che coinvolge entrambi... l'unico grande rimpianto è che non sia stato concluso!!! UFFAAAAA!!! ... comunque il sottotesto è che recupereranno quanto prima, per cui uno può tranquillamente immaginarsi il resto di lì a poco... e poi è molto tenero che tra loro ci sia un'intimità trasparente e giocosa, non puoi fare a meno di squagliarti e di sentirti i dokidoki dell'otp !

22/06/18, ore 17:33

Sei riuscita ai descrivere una situazione tanto dolce e con quel pizzico di malizia che non guasta mai, il tutto con una leggerezza e un'ironia davvero inviadiabile. Complimenti!

14/06/18, ore 21:39

Le tue fanfic mi salvano le giornate ultimamente. Mi sto poggiando certe tegole in testa dalla real life che i tuoi scritti sono l'unica cosa che mi fanno sorridere. Lance e Keith sono così belli insieme! Mi danno gioia ma anche un po' di tristezza perchè non sono reali! Mi dovrai dire come ti è venuto in mente di far fare le fusa al gattone viola! Scritta da dio, il problema è che ad un certo punto finisce! E adesso che è estate, Mi vien voglia di andare al mare a Varadero!

10/06/18, ore 23:59

Che cosa carina! Me la sono proprio goduta! Sei bravissima a scrivere! ❤