I 3 porcellini e il lupo cattivo!!
di GlanzenderMond

31/03/13, ore 16:50

Sto morendo... . Ormai la mia vita è finita... .
QUESTA FIC. E' STU-PEN-DA!!!! XD
Sono sempre Noe, per dirti che scrivi benissimo. Come per Cappuccetto Rosso, ti chiedo, anzi...TI IMPLORO di scrivere ancora tali "piccole" recite.^________________^
Bacioni =)
Noe.

01/06/11, ore 12:20

AHAH "salite tutti sul sottomarino di ENVY!" xDxD carina perchè non ne pensi altre'? O_O

13/03/11, ore 19:53

muhahahah davvero bella complimenti mii-chan ^^
non ho smesso di ridere per tutta la fic sei davvero brava *occhioni luccicanti* waa ti invidio le mie fan pena ç_ç vabbuò a presto ^^

15/10/10, ore 22:04

Carissima Mizuki96,
anche se ti ho già scritto ho voluto lasciare un commentino alla tua ficcy ^^ E' davvero da sganasciarsi, mi è piaciuta molto, soprattutto come ti ho detto, la parte in cui costringi il povero Envy a mangiarsi i porcellini <....Ma sono vegetariano!...I vegetariani sono quelli che mangiano le verdure!..Quelli sono i cannibali,cretino!> hihihihi davvero carine! Ti lascio solo un commentino veloce perché alterno una scritta al computer ad una cavolo di traduzione di latino che devo ancora finire per cui....Un bacio! Spero che scriverai ancora fic comiche, magari con i Bladebrakers e il nostro adorato Yuri (°__° Ho paura NdYuri) XD
Con affetto Rubis HD

04/10/10, ore 19:26

hahahahahahaha , da morire dal ridere .....i ruoli dei personaggi mi sn piaciuti moltissimo , soprattutto il ruolo di mamma interpretato da greed ...hahaha...mentre la leggevo mi immaginavo proprio le scene
una delle migliori fic che abbia mai letto <3

16/10/09, ore 14:34

XD
regalo un....momento di suspance...bel niente <-- Parti bene in somma XD Direi che mi hai strappato il primo sorriso qui, te lo concedo è difficile farmi apprezzare una cosa XD
E ora ammettiamolo sto ridendocome uno scemo XD Cioè ammetto che ci manca nelel note il Cross Over ma.. ma.. c'è me la sto tajiando, nel senso non è uno dei miei generi preferiti però fa ride XD
E Greed ha un buon fiuto per gli affari, mentre tutti gli altri sono stra fregati HAHA!!
Ammettiamolo però v.v povero Havoc XD Sempre a mollare la regazza v.v [A me sembra il contrario *Ghigno sadico*
Mizuki96: Ciack! Si gira!
Tutti iniziano a girare su se stessi.
Qui ridevo come niente, nel senso sfrutti parole per noi comprensibili, ma allo stesso facilmente fraintendibili XD [Ha anche fatto leggere la fic ad altri]
E troppo grandiose le risposte di greed mamma *Muore dal ridere*
Che quando lo riprendi dice direttamente ADDIo ai 'figli' AHHAHAHA!!
Il porcellino1/Roy non aveva voglia di lavorare così si consegnò al lupo/Envy insime hai fratelli e morirono.Fine. <-- Qui invece sono morto! C'è se n'è sbarazzato in fretta HAHAHAH!! EHavoc è un venduto con Ed HHAHAHAHAHAHAH!!!
Ed Envy con le bamboleee Troppo bela la scenaaa *Corre a disegnarla - Envy fa fuori RR* E il litigio conla sorellina che si tiene Envy!! HAHAHA!!
E ok, non coment alle pubblicità v.v *Intanto è a comprare cereali e moment* v.v non l'ho ne detto ne fatto v.v
E Roy è un tirchioooooo! HAHAHAHA!! 0,01 cent AHHAHAHA!!Mentre Envy prend eil ventilatore gigante AHAHAH!! Per di più Ed è molto sbarazzino con i propri fratelli v.v [Ricorda qualcono a caso v.v *se stesso*]
Mizuki96 andando sul tetto con una motosega e facendo un buco.
Miuki96: Calati!
Eny/lupo: Deve farlo il lupo non io
Qui sono sbragato dalle risate XD!
Magnifici tentativi d'evasione poi Envy XD
Oddio! I cannibali e vegetariano confusi HAHAH!! Troppo grande! {Aspettati un uteriare mail dove ti invio uan soecie di invito v.v]
Ok, non sopiù che diriti, tranne che mi hai fatot ridere finalmente, dopo tutte queste fic novizie piene di nullità v.v *Ride ancora*
Ancora prego per l'HTML e questa fic vole anche tra i preferiti.
P.s.: Avevo consigliato la fic a Steffa, dato che per ora c'è solo lei in linea tra i miei contatti più stretti di EFP XD

16/10/09, ore 14:26

Ciao!!
Giungo sotto consiglio di RR e devo dire che mi hai veramente messo il buon umore per oggi! XD
I demenziali solitamente non mi piacciono, perchè non sono fatti bene e sono, comunque spesso monotoni.
La tua fic, però, mi ha fatto piegare in due dalle risate! X°D
Giuro, la adoro!
Non è scontata e le battute saltano fuori quando non te lo aspetti, facendoti letteralmente scoppiare in una risata! X°D
Veramente un bel lavoro, vola subito tra i preferiti, così me la potrò rileggere quando vorrò farmi due risate! ^^
Ciauuuu!

07/10/09, ore 18:05

Ho fatto fatica a leggerla perché manca l'HTML, e anche se non amo full metal alchemist, adoro questa storia, mi ha fatta sbellicare ^^

08/07/09, ore 00:10

Quoto v.v se vuoi una mia recensione te l'ho detto HTML v.v modifica e imposta con quello v.v XDD Te l'ho spiegato XDDD

07/07/09, ore 03:49

Ehm, beat, potresti essere un pochino più gentile, credo... comunque ha ragione, se non metti l'html non si capisce nulla. Ripostala correttamente e vedrai che avrai molte più recensioni e letture. Ho visto che avevi postato un'altra ficcy comica che hai rimosso; anche in quella avresti dovuto inserire l'html. La gente può trovare interessante la trama ed entrare, ma poi quando vede tutto appiccicato e semi-incomprensibile ovviamente scappa XD non ti scoraggiare e riposta tutto, vedrai che andrà meglio. Un bacio

06/07/09, ore 15:47

metti il codice html, che così è ILLEGGIBILE