Oltre lo Specchio - ovvero ciò che si desidera si ama
di saturnocontro

08/05/17, ore 18:32

Personalmente trovo la storia molto carina... avrei proprio voluto vedere le facce degli studenti dell'intera scuola alla dichiarazione di Harry e Draco... ahhahah... Peccato che sia finita prima :D

16/07/09, ore 23:44

carino! a quando il prossimo capitolo? bacioni, Erhien

13/07/09, ore 14:07

che bel capitolo, davvero fantastico! apsetto ansiosa l'ultimo! xD non vedo l'ora di leggere come si sfogherà quel povero Draco su Harry :D baci!

13/07/09, ore 14:00

davvero bello ed eccitante come capitolo! ora leggerò il 2... complimenti, mi è piaciuto molto ^^

12/07/09, ore 22:00

Bella ficcy!! Draco ed Harry sono sull'orlo della pazzia,mentre Herm come al solito capisce tutto! Comincio a pensare che quella ragazza sia una yaoi fanO_O. Ron...bè,lui può rimanere svenuto,ne ha bisogno^^.So che vuol dire scoprire dal tuo migliore amico che è gay: rimani basito,in un primo momento,poi...lo spirito slasher ha la meglio*_*,uhuhuh! Chappy molto carino,aggiorna presto!

11/07/09, ore 22:20

Decisamente esilarante l'uscita di Harry "metto i nemici al primo posto!"...Vorrei proprio sapere la faccia che fa quando Hermione gli risponde che mette l'amore al primo posto. Bella storia a quanto il prossimo cap^^???

06/07/09, ore 00:55

Molto bello,complimenti vivissimi. Draco è troppo...Draco. Ma lo specchio nella stanza è lo specchio delle brame,vero? Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la fanfic. Posta presto.