Destino inevitabile
di Le Streghe

28/05/12, ore 23:22

Questo nuovo capitolo mi ha, tanto per cambiare, emozionata.
Il come avete trattato l'argomenti Himawarii, i collegamenti fatti tra i vari personaggi e la storia, gli intrecci (è proprio il caso di dirlo) che avete ben legato tra loro... siete state superbe. Davvero, non oserei immaginare una storia scritta in modo migliore. La trama è ricca di sfumature e particolari che non possono che commuovere chi come me ha amato xxxHOLiC (finale a parte, s'intende).
Che altro aggiungere se non che attendo il prossimo capitolo con la solita ansia?

Ancora complimenti, ragazze. ^_^

24/05/12, ore 16:02

Sono felice che abbiate aggiornato ero triste di non vedere ancora progredire la storia, ogni volta mi lasciate sempre sulle spine ma proprio per questo è un piacere leggere la vostra storia.

23/05/12, ore 20:46

Oh, e finalmente il nuovo capitolo!
Innanzi tutto: dove sono i due Mokona? Ehi, senza di loro i capitoli non sono gli stessi! Li rivoglio! ç__ç
Ma torniamo al capitolo: sono molto, molto soddisfatta (manco l'avessi scritto io...) di come avete reso questo capitolo. Ok, lo avrei voluto più lungo, ma la spiegazione che avete dato a tutto - alla morte di Haruka, alla sfortuna di Himawari, all'odio e all'amore di Watanuki per i due amici, alla presenza di Eriol - è stata fantastica. Dirò di più: secondo me, la spiegazione a molti degli eventi verificatisi nel manga - e ovviamente mai spiegati dalle autrici - può essere perfettamente questa, anche senza ricorrere ad Eriol e a Giku. Giku che, tra l'altro, potrebbe anche essere il famoso marito di Himawari che non abbiamo mai avuto modo di conoscere!
Ovviamente, in questo modo, mi avete incuriosita ancora di più su come proseguirò la storia e, soprattutto, il rapporto tra i nostri due eroi, ma anche tra Giku e Himawari-chan! *_*

22/05/12, ore 22:26

Che dire, come sempre un ottimo capitolo anche se, sarà l'ora tarda, ho dovuto rileggerlo per capire bene il discorso di Yuko! (tranquille, voi l'avete espresso al meglio, sono io che sono un po' fuori xD) Davvero complesso quello che sta vivendo Watakuni, non lo invidio per nulla! Speriamo che più avanti migliori la situazione /per lui almeno/ xD. Complimenti per la descrizione di Himawari! Nonostante la situazione insolita siete riuscite a descriverla perfettamente IC, complimenti!! Sono incredibilmente curiosa di leggere il seguito! Splendido finale, mi ha toccato davvero! Watanuki che osserva Doumeki e Himawari abbracciarsi mi fa rendere conto al meglio di come sia cambiato nel corso della storia, una scena davvero forte visto il punto in cui siamo arrivati con la storia! Aspetto con gioia il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!! Complimenti ancora, mettetecela tutta!! :DD
Alla prossima!!! ;3

22/05/12, ore 15:33

Ciao! ^__^"
In effetti ci avete messo moltissimo a postare questo capitolo. (sorry che non stavo piu recensendo XD, ma ci sono adesso) Ed è un capitoo bellissimo. Sono contenta che Himawari ci sia (cosi come ha detto Eriol) e Giku di ricambio; e anche grazie a doumeki (si si, diciamo ^^) senno come faceva watanuki. Alla prossima.
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 03:34 pm)

22/05/12, ore 12:32

Mio dio.. vi fate attendere ma non deludete mai le aspettative ragazze :) Questo capitolo non ha annoiato affatto, anzi! Per quanto lo scoop si fosse già capito alla fine del chap precedente, l'idea della morte di Haruka legata a Himawari è semplicemente geniale. La spiegazione ci voleva, senza contare il finale assolutamente commovente dell'abbraccio (che mi ha proprio sciolta) ♥ bravissime come sempre!
Spero che il seguito non tardi troppo ad arrivare e che, almeno adesso, Watanuki e Doumeki abbiano un po' di spazio per tanto tanto amore. </3 alla prossima!

17/04/12, ore 20:31

Mi sono letta 48 capitoli tutti d'un fiato, e riesco a pensare solo "ne voglio ancora!". Accidenti, mi sono letteralmente innamorata di questa fic. E santo cielo, siete riuscite nella quasi-impossibile missione di progredire con le geniali idee del manga, arricchendolo di nuovi spunti e misteri del tutto pertinenti alla sua storia, che mi ostino ad adorare (nonostante la conclusione). Il che è più che raro da leggere, perchè ben poche autrici del fandom hanno saputo stare al passo con le idee incredibili delle Clamp. Davvero bravissime!
Sia chiaro perciò che avete una nuova fan, che non è di certo un grande acquisto, ma che attenderà impaziente ogni aggiornamento. :-)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 02:51 pm)

22/03/12, ore 16:13

Avete ripreso alla grande. Un inizio spet-ta-co-la-re!
Ora sono curiosa di vedere quei due che vivono insieme. Di saperne di più sul malessere di Himawari. Di capire se si metterà con Giku oppure no.
Ragazze spero di leggere presto il nuovo capitolo. E come sempre faccio il tifo per Domeki! *_________________*

18/03/12, ore 10:53

bellisimi che dolci watanukixdoumeki

p.s. Mi aspettavo il comportamento di Yuko-san

18/03/12, ore 10:23

bellissimo fantastico sopratutto la reazione avuta da watanuki all'ultimo commento di Haruka

13/03/12, ore 15:43

Finalmente Doumeki e Watanuki costretti a tornare a vivere insieme, una situazione che mi piace non poco direi! xD
Inanzitutto bentornate ancora, con questo nuovo capitolo! Già il titolo del nuovo arco narrativo "connessioni" ispira ad uno svolgimento da tanto desiderato e in più Himawari immischiata con Nonno Doumeki? Questa poi xD! La recensione sempre positivissima, anche se il tempo non è tanto riuscite ancora a coinvolgere alla grande e non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo! Chissà se questa cosa di Himawari gioverà o no al rapporto tra i due ragazzi... *chiodo fisso* Va beh, insomma, vedremo xD In più ho letto che tra non molto ci sarà lo yaoi e questa cosa mi esalta abbastanza!
Al prossimo capitolo allora!! :DD Grazie mille come sempre,
Au revoir!! ~~~

12/03/12, ore 19:36

Che inizio!
Mi avete lasciata senza parole e col cuore in gola. Ho capito male o Himawari è coinvolta in qualche modo con la morte del nonno di Doumeki? Dai Lay, dimmi qualcosa di più! ;__________;
Come inizio di una nuova parte non potevate scegliere niente di meglio. Siete come sempre grandi! E sono sempre più dell'idea che le CLAMP dovrebbero prendere questa storia e farci il continuo di Holic!

Spero che il nuovo capitolo giunga presto, sopratutto spero sia ancora così coinvolgente. E con voi ne sono praticamente certa. XD

09/03/12, ore 20:43

Bene, ragazze! Sono contenta che siate tornate!
Una domandina forse un po' cretina, ma... c'è qualcosa di diverso nel vostro stile, e forse nella lunghezza del capitoli (XD). È un mio film mentale, oppure è così? XD
Ah, mi mancava questa storia! *_* Mi mancava Doumeki, mi mancava Watanuki e mi mancavano loro due che non arriveranno mai al dunque! XD O forse sì? Ce l'avevate promesso, e io aspetto paziente! XD Concordo con voi per il fatto che non sono personaggi che saltano subito addosso all'altro (soprattutto tu, Kimi-kun!), quindi capisco tutto il giro che avete dovuto - e dovrete - fare!
Ma torniamo alla storia: tempo di cambiamenti, quindi; Wata cambia casa, innanzi tutto, e questi sì che sono ENORMI problemi, perché immagino che non sarà capace di concludere niente subito, ma che ci vorrà del tempo non solo che si abitui alla nuova sistemazione, ma anche... ehm... alle nuove consapevolezze. Hitsuzen, aiutaci tu.
Mi piace l'idea di inserire Himawari in tutto questo: secondo me, è un personaggio che poteva dare di più nel manga - veramente potevano dare TUTTI di più, ma lasciamo perdere -.- - quindi sono contenta che in questa storia avrà un ruolo più importante. E poi c'è Giku! *_* Avremo sviluppi?
Ok, ho rotto abbastanza! XD Vi aspetto per il prossimo capitolo, quindi non fateci altri scherzi! è_é

04/03/12, ore 18:27

Capitolo stupendo lo adoro!!!!!!!
cmq ho un dilemma!!! SN arrivata fin qui ma non ho ancora capito cosa è l'hitsusen (si scrive così???) ciò pensato solo adesso per chiedervelo.
Potete aiutarmi???

04/03/12, ore 12:09

BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!!
LO ADORO E' FANTASTICO SOPRATUTTO IL FINALE