La maledizione del bosco
di P h o e

22/07/18, ore 19:49

MA GUARDA! GUARDA CHE GENTILUOMO!!
Mi sono completamente esaltata all'arrivo di Shade. Cioé, ma guarda!!!
Giustamente la sua mania da 'so tutto io' rimane, ma é proprio per questo che lo adoriamo! Ed almeno mi sono confermata un viaggio di coppia per loro due.
Sí, ho molte aspettative ora *maliziosa*.
Una cosa che ho notato bene é che Shade non ha insistito molto sul rinunciare alla ricerca, sará che vuole passare piú tempo con Fine? Oppure altro? Beh, lo scopriró leggendo!
Mi scuso per l'immenso ritardo nel leggere questo capitolo, sono stata all'estero ed avevo problemi di connessione, e non sono piú passata D;
Ora peró voglio sapere come continua il viaggio, quindi aggiorna presto!

14/07/18, ore 20:04

Hey!! Scusami per non aver recensito prima, gli esami hanno avuto effetti devastanti e ora che sono finiti ho il cervello che fuma!
In ogni caso sono impazzita quando ho visto che hai aggiornato e mi dispiace che il nuovo lavoro sia così stancante.
Il capitolo mi piace un sacco, come al solito, l'atmosfera che riesci a creare è assurda, sono tornata indietro fino ad un inverno nel XIV secolo! E per fortuna Shade ha seguito Fine, altrimenti quella si sarebbe persa e finita col diventare un ghiacciolo. FIne e Shade soli in un bosco, questa situazione non rimanda un po' all'episodio della Foresta della Paura? Magari la persona a cui fa riferimento Shade è proprio Baki.  Che scena tenera alla fine, Shade me lo sono immaginata rosso mentre diceva "Smettila di sorridere o torno indietro" che carino.
Attendo il tuo prossimo capolavoro!

01/07/18, ore 00:11

Santo cielo! Erano secoli che non leggevo le tue storie, sono felice di vederti tornare in carreggiata! Come al solito, è un capolavoro, una fic coi fiocchi (e noi fan della redmoon ne avevamo bisogno xD) Trovo intrigante la scelta dell'ambientazione storica, così come la caccia alle streghe! In oltre sto giá morendo per i momenti redmoon che ci sono stati, non oso immaginare in futuro. Shade, poi, led by rationality as always, sul serio mi è ripartita la crush. L'unica preoccupazione che ho è che mi accusino Fine di stregoneria D: dato che si sa, avevano la mania di accusare la gente a caso (vizio che non si è perso negli anni in fin dei conti) Sono ansiosa di leggere il seguito! Baci Kira

21/06/18, ore 20:05

Ed eccomi tornata per una nuova recensione!
Ma quanto puó essere misterioso il nostro amichetto Shade! Certo, hai chiarito perfettamente cosa c'é di diverso in lui rispetto agli altri, tutto dalla prospettiva (molto promettente) di Fine, ma vedo anche un qualcosa di ombroso sotto, e se stesse nascondendo qualcosa? A parte i suoi sentimenti verso Fine, intendo ;D
Ho notato un Shade completamente (?) incoscente degli avvenimenti accaduti prima della sua nascita tra Grace e Maria, cosa che mi fa pensare, ed anche tanto, a cosa potrebbe accadere se incontrasse Grace.
Tornando alla nostra protagonista, finalmente ha deciso di partire! Lui la seguirá? Oppure... mmh, lascio spazio all'immaginazione, ho tante cose in mente in ogni caso xD
La conversazione con Shade ci voleva proprio prima della decisione, quindi well done girl! I actually wanted to read something like this!
(Aggiungo anche che, ''la camicia sgualcita'' si abbinava bene con la descrizione di Shade, insomma, é abbastanza sexy da immaginare... e non prendermi male, ma dovevo assolutamente commentare in argomento xD)
Peró la mia curiositá é ancora insaziabile, credimi, quindi ti consiglio vivamente di aggiornare presto ;D

19/06/18, ore 15:09

Ohh ma quanto siamo audaci in questo capitolo!
Da fangirl accanita, immaginavo la scena con occhi brillanti, Shade sa essere principesco anche senza il suo ruolo originale, é emozionante!
E Fine, ahhh, tutta accovacciata al nostro bell'eroe del momento (é completamente handsome , ha troppi ormoni per rendermi cosí entusiasta senza nemmeno aver aperto bocca in questo capitolo xD), vorrei essere al suo posto certe volte! Si é anche fatta amica Maria (ahem, potenzialmente la sua futura suocera ;D), quindi siamo anche ad un buon punto!
Per Grace mi dispiace tanto, spero davvero che un giorno possa reincontrare Maria per chiarire le cose, soprattutto perché é stata giudicata nonostante la sua amicizia con lei, e anche se posso capire la paura, sarebbe molto carino da parte di Maria scusarsi con la nostra strega bianca, soprattutto perché ha capito i suoi errori, e le fa anche onore a mio parere u.u
Che dire, can't wait to read more!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto per la reazione di Fine nel trovarsi a casa del suo amato ;D
Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima! ^^

18/06/18, ore 00:12

Inizio con il dire che sto adorando la tua storia, e siamo appena al primo capitolo! Mi sono subito immedesimata nel personaggio di Fine, ed é stato anche semplice, le descrizioni erano chiare, ed avevano un tono leggermente fiabesco, cosa che mi piace davvero tanto, seriamente!
E durante la sua conversazione con Bright? Eh beh, ero completamente ansiosa. Quella suspance era soffocante anche per me, credimi.
Riuscivo a percepire le sue emozioni, e i suoi pensieri, soprattutto verso Shade (ebbene sí, é una empatia profonda, quindi complimenti davvero!).
Adoro come scrivi, con le tue svolte originali, e coinvolgenti. Spero vivamente che Elsa guarisca, e mi aspetto tante scene Redmoon, mi raccomando! ;D
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come proseguirá la storia!
A presto! ^^