Journey to the North
di EliChan

12/08/09, ore 14:24

Scusa se non c'entra con i commenti^^,la continuerai per caso?dall'inizio si prospetta interessante

11/07/09, ore 10:01

una FF incentrata su Gojyo!era da tempo che non ne leggevo una con protagonista lui(tra l'altro il mio personaggio preferito)dunque non può che interessarmi la tua storia,mi ha anche incuriosito il viaggio verso Nord,continua a scrivere!^^

09/07/09, ore 20:06

cavolo... CHE BELLAAAAA!!:)mi piace molto, una ff incentra su Gojyo,bellissima idea!nn è il mio personaggio preferito, cmq lo stimo tantissimo, e secondo me vine troppo sottovalutato,a volte... COMPLIMENTI!!!!! scrivi anke molto bene.VERAMENTE,COMPLIMENTIXIMI!!XD XD aspetto il secondo cap. Yo,EliChan!^^ kiss

07/07/09, ore 19:45

DIA DUIIIIIIIIT!!!!!!!!!!!La tua idea di un viaggio verso Nord mi piace molto!Scrivi molto bene e mi piacciono molto le Gojyocentric, visto che amo questo personaggio...a questo proposito mi stavo giusto chiedendo chi è Lewi, vorrei conoscere qualche dettaglio in più!Sanzo e una mezzodemone...non l'avrei mai detto, sarà però sicuramente una coppia vincente!Shea mi è decisamente simpatica, si rivelerà un personaggio molto interessante...ho notato che il suo nome è di origine Celtico-Irlandese, non so perchè,ma lo trovo molto adeguato.AGGIORNA PRESTO,ALLA PROSSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!XD

06/07/09, ore 16:07

Come primo capitolo mi ha incuriosita molto... Complimenti, scrivi molto bene! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo..! Kiss :D