What's Up?
di Susannah_Dean

16/07/18, ore 00:40

Interessante questo aumento di misteri da mettere nella storia.
Quest'uomo è un tipo misterioso e devo dire intrigante.
Mi domando come si collega il tutto.
Per il momento posso dire di apprezzare la bontà di Amy con Cream a insegnare ginnastica se ho ben capito, ed anche Sally col suo lavoro nel continente nero lontano dalla fidanzata (ed ecco la prima coppia yuri).
Spero vivamente che più in là vengano nuove risposte, perchè mi ha incuriosito parecchio, considerando anche che tutti vedono questa figura femminea.
Ci vediamo presto spero,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.S Bel lavoro col capitolo.

15/07/18, ore 19:21

Si, beh non che le cose siano migliorate, anzi, la situazione si complica e basta! Comunque, mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, sei molto brava! I testi sono scorrevoli e ben descritti, il lettore si immerge nella storia fin dalle prime righe. Passando al contenuto: Amy mezza alcolizzata e drogata l'adoro. Vedere Sally fidanzata con una lei fa davvero effetto, inoltre devo dire che sono incuriosita dal passato di ogni personaggio descritto. Sia Sally sia Amy sembra che abbiano un passato difficile alle loro spalle. Devo essere sincera, la serie televisiva non l'ho mai vista perciò non ho idea di che genere possa trattare la storia. Ma comunque mi incuriosisce moltissimo. Ancora non sappiamo chi sia e perchè questa strana tizia si presenti alla gente così a caso. Tikal è realmente morta, e il suo decesso per una qualche misteriosa figura sembra un grosso problema. Si sono create nuove domande! Qual'è stato il compito di Tikal? Perchè la sua morte è così preoccupante? Chi è l'uomo? L'uomo e la donna misteriosa sono collegati tra loro? Speriamo che con i prossimi capitoli qualche risposta emerga. Bel capitolo! Nell'attesa di un tuo aggiornamento ti auguro un buon lavoro e una buona serata.
Ciao, baci!
Martina
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 07:26 pm)

08/07/18, ore 18:53

Mah,
io non vedo parecchie serie tv, ma se ho ben capito l'antifona ci sarà un collegamento tra 8 persone che non si conoscono attraverso Tikal,
ciò che mi chiedo è: Che cosa dovrebbe accadere per farle diciamo riunire?
Tutto sommato vedere cosa fanno 2 degli 8 coi loro ruoli di vicesceriffo e guidatore di pizze a domicilio è stato interessante.
La seguirò molto volentieri la storia,
mi ha incuriosito parecchio.
Ci vediamo Suze,
con affetto
Shinran amore ^.^

15/06/18, ore 09:36

Ciao, mi presento, mi chiamo Martina e sono su questo sito da un bel po' di tempo ormai. La tua storia mi ha subito incuriosita dalla descrizione e leggendo il capitolo mi ha preso molto! Prima di tutto sono interessata a quello che è successo a Tikal e alla "voce". Tikal ha partorito e poi si è suicidata? Non vedo l'ora di scoprirlo. Poi, Shadow e Topaz mi piacciono molto come accoppiata e mi interessa anche l'entrata in scena di questa misteriosa tizia a piedi nudi. Probabilmente sarà la stessa che vede Silver o magari sono due sorelle con le stesse inquietanti caratteristiche. Passando al testo, devo dire che sei molto brava! Il tuo stile di scrittura è semplice e chiaro, questo rende il testo molto scorrevole.
Spero in un tuo rapido aggiornamento.
Ciao, baci.
Chanel98