The things I love about you
di Sarah_lilith

31/07/18, ore 01:45

Salve!!
Ogni tanto, tipo una volta all'anno faccio un salto nel fandom, da quando ero in fissa saran passati... 4 anni? XD E sono qui giusto per vedere come vanno le cose e... noto che la SasuNaru non si shippa più come prima T-T quindi non appena ho visto questa fic mi ci sono fiondata!
Mi piace molto, onestamente mi sembrano abbastanza IC, e sono una coppia adorabile; poi è scritta bene ed è piacevole da leggere! :')
Finisce subito tra i preferiti, ottimo lavoro! <3
Un bacio,
Konan490
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 01:51 am)
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 01:55 am)

15/06/18, ore 17:52

Ciao, davvero molto carina questa raccolta di storie che mi sono divertita a leggere e che mi sono piaciute, anche se alcune sono un pochino OOC e quindi forse ci vorrebbe l’avviso.
In particolare quelle che mi sono piaciute di più sono:
la seconda, che mi ha fatta morire dal ridere, Sasuke che continua a far finta di nulla con una dimostrazione schiacciante davanti e immagino Itachi che lo guarda con sguardo sornione. La 5, Sasuke é un guardone. XD
La 20, Naruto che é pronto a salvare Sasuke dal commettere una sciocchezza, anche se in realtà il moro non si vuole affatto suicidare, ma la scena é stata esilarante e tutto fuorché triste.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Parla quello con usa una tuta da cinquantenne maniaco, usuratonkachi-“.
Il riferimento alla 25 essendo fan dell’anime/manga l’ho colto subito anche io e l’ho gradito molto.
Alla prossima, kiss