While talkin' with him
di Nico_KiS

03/01/20, ore 11:45

Ciao Nico, torno da te a leggere un'altra storia :)
Sono felicissima che ci sia la mia coppia preferita del fandom, oddio, che bello!
Ahahahahahahahah guarda, io non sono mai d'accordo con i tradimenti, penso sempre che sarebbe più corretto lasciare l'altra persona se non si è più interessati! Però quel broccolone di Masaya se lo merita proprio, io non lo posso sopportare!!
Mi mette un'ansia assurda, è sempre così calmo, sempre così impersonale…
Invece guarda com'è focoso Kisshu, guarda come riesce a capire cosa Ichigo desidera davvero! Lui sa che la ragazza lo vuole, così si inventa l'ennesima trovata per farla sua e per rimarcare ancora una volta la sua possessività.
Ho riso un sacco quando ho capito che l'alieno voleva fare sesso mentre lei era al telefono con quel coso, AHAHAHAHAH! E le scuse che si inventava lei per il fiatone e il continuo balbettare sono state davvero troppo epiche, non è possibile :D
Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, specialmente Kisshu che ho trovato molto riconoscibile, proprio come lo ricordavo. Il bello e dannato alieno colpisce ancora! *-*
Ho amato alla follia questa storia, ti giuro che mi ha veramente colpito e mi ha fatto sorridere, ma anche emozionare, perché comunque è chiaro come il sole che Ichigo e Kisshu si appartengono. Okay, si parla più che altro di sesso, ma alla fine questo sta alla base dei rapporti di coppia, anche se molta gente si ostina a non volerlo capire.
Io per esempio non ce la vedo Ichigo in intimità con Masaya… brrrr, non voglio neanche pensarci che è meglio XD
Complimenti anche per questa piccola perla, leggerti è sempre un piacere per me :)
Ti auguro un felice 2020, nel quale spero di poter trovare delle tue nuove storie in questo fandom che adoro *-*
Alla prossima <3

02/05/19, ore 22:57

Uno dei pochi casi in cui apprezzo una kishigo, e c'è pure di mezzo un tradimento voluto e reiterato! Per la mia morale è una grande conquista x°D
Seriamente, provo sentimenti molto, mooolto contrastanti: sono belli e teneri, così ridarelli e tutti complicini, se non fosse appunto che lei sta cornificando manco un cervo l'ameba (non che la cosa sia deprecabile :P ma insomma xD); però ammettiamolo, chi resiste ad occhioni dorati che reclama il secondo round ❤? (questa frase suona strana... x°D)
Ichi, senti a mammà, è facile, molla il cornutone -w-! Oppure "l'amore della tua vita" deve farsi un corsettino privato con te di zumpettamento, perché è evidente che non sa dove mettere le mani :P (sorvoliamo sulla questione "fatti due conti mentali sui tuoi sentimenti" perché direi che non siamo in argomento xD)
Non credevo lo avrei mai detto, ma acconsentirei ne sparassi un'altra kishigo. A patto di una kishinto ovvio ❤ vogliamo love!! xD

19/06/18, ore 01:59

Complimenti!! Finalmente una one-shot Kisshigo coi fiocchi! Adoro adoro adoro! Soprattutto questo lato di Kisshu più maturo~ continua così e scrivi ancora!!

18/06/18, ore 12:26

........ questo potrebbe essere l'alto tradimento più piacevole da leggere che abbia mai visto. Ma cosa combini, cosa mi fai scrivere!!!!! XD
Credo sia la seconda Kishigo che recensisco in tutta la mia vita - sicuramente è una delle poche che abbia mai apprezzato del tutto a leggere. Anche se prenderei Ichigo a padellate in testa (ma tu e tua moglie proprio volete che io non la sopporti, eh? E' una congiura xD).
L'ho letta a un orario indegno (tipo le due di notte), e anche in quel frangente il mio cervello non ha potuto pensare "Ah. Cavolo. Interessante. Merda." ahahah
Cosa vuoi che ti dica? Un po' ti odio perché scrivi una cosa così ben fatta in mezza giornata, "prima volta" (ufficiale? LOL) sul fandom, e me la fai pure piacere. E' pure IC, per quanto paradossale sia la situa - non tanto per Kisshu, tanto sappiamo che a volte la sua morale potrebbe essere un po' distorta e qui è comunque in linea con il personaggio "originale", quanto più per Madama Masaya-Aoyama-Ti-Sposo-A-Quindici-Anni-Perché-Sei-Il-Mio-Grande-Amore. Ha ceduto ben bene al diavolo, noto! La zocc**etta xD Eppure ci sta, io non so il perché ma ci sta. Forse perché é Kisshu, e un Kisshu di tot anni più grande potrebbe convincere chiunque :3 Però non è lui che la rende una persona terribile, è Ichigo la fessa che cede (sì difendo lui a spada tratta, lo sapete, non è lui che mette una corona di corna indefinibile :P )
Comunque Kisshu che chiama Minto "cornacchietta" mentre si sfanfulla Ichigo no, ho il rifiuto psicologico io, non puoi farmi ciò! xD

Detto ciò, delirandum delirandis... io aspetto che riequilibri l'universo, visto che ora hai deciso di ripopolare il fandom. ;)
A prestissimo! :D

15/06/18, ore 11:25

ho sempre pensato che strawberry avesse l'anima da porcellina traditrice per questo non mi è mai piaciuta, poveri ragazzi che le sbavano dietro sono destinati a soffrire tutti