Somebody [to love]
di Karyon

27/10/11, ore 09:58

Oddio. ADORO le Wolfstar. In realtà, adoro le POTENZIALI Wolfsatr, quelle dove in realtà non si combina nulla, percè pur essendo convinta che il loro sentimento fosse fortissimo, nono sono mai riuscita a calarli in una situazione in cui potessero andare a letto insieme... tu ce l'hai fatta. Ed è credibile e stupenda. Ed è straziante perchè la valanga di bugie che Lupin invoca per andare avanti - per non restare impastoiato nel passato - e il cieco orgoglio di Sirius a cui non interessa andare avanti, non interessa nulla, vorrebbe solo ripartire da quell'unico momento insieme...fa male, vederli così. Sei stata bravissima. Hai creato un legame credibile, più che credibile. E l'hai dissolto con altrettanta credibilità.
Mi auguro davvero che tu ti piazzi in alto nella classifica del contest "Edite sì grazie" *_* te lo meriti!

21/09/11, ore 12:55

So che è passato molto tempo dalla pubblicazione della storia, ma ci tanevo a dire che è davvero molto, molto bella. Una delle migliori Wolfstar che mi sia capitato di leggere. Ho amato la contrapposizione tra l'adolescenza piena di vita, e il presente, con Remus e Sirius entrambi provati da ciò che hanno passato.
Entrambi li ho trovati molto IC: Sirius specialmente è impulsivo, brusco e irrequieto proprio come nell'Ordine, non sa capacitarsi di tutto il tempo che gli è stato rubato in prigione... perfetto. (e poi Sirius è difficilissimo da rendere IC, essendo uno dei personaggi più complicati della Row, ci si potrebbe scrivere un saggio solo su di lui).
Remus mi è piaciuto altrettanto, lui è un disilluso, un rassegnato, introverso, un pessimista dall'animo gentile.
Fino all'ultimo ho sperato nell'happy ending, con Remus che corre dietro a Sirius, ma alla fine mi rendo conto che questo finale è perfetto così: non sarebbe realistico un ritorno idilliaco all'adolescenza, è impossibile appunto perchè sono passati 15 anni ed entrambi sono cambiati. Non è vero, in fondo, che l'amore cura qualsiasi cosa; il tempo non può essere riportato indietro.
Bello e triste. Complimenti, la metto tra le preferite ^_^
ALanna.

28/07/10, ore 11:33

Mi hai fatto venire i brividi.
Quei due sono qualcosa di straordinario; sono stata ad agognare l'happy ending fino all'ultimo, ma nulla XD Ed effettivamente, da questo Remus non ci si poteva aspettare altro.
Sirius è sempre il solito, quello che amo più di tutti, con la sua irruenza, la sua impulsività, e anche la sua fragilità.

Mi è piaciuto molto il salto al passato, nel momento della prima volta (right?) di Remus e Sirius; divertente e dolce, è stata anche prova del fatto che tu li sai dipingere sia nelle vesti mature che in quelle adolescenziali, e non sottovalutare la cosa, mio caro Aki-chan ;)

Bellissima, bellissima e basta.
Lascia un pò l'amaro in bocca, ed è perfetta così.

La tua Volpe ♥

24/09/09, ore 14:29

Ciao, che dire... mi ha colpito molto questa tua storia, scritta bene, molto bene, con un retrogusto amarognolo... Ci si potrebbe aspettare un "happy-ending" ovvero, Remus che "grida" a Sirius tutto il suo amore dopo anni di lontananza, invece questo finale così... beh... così... si può dire.. triste? No aspetta.. non é il termine adatto, forse.. sofferente sì (non mi viene propriamente il termine ^^'''). Comunque un finale non dei più rosei ecco, ma che comunque ti lascia qualcosa, e penso che questo sia molto importante. La loro storia, un'amore vissuto da giovani e che ora è difficile da "ritrovare" beh mi ha toccato molto, e visto che è da un po' che sono appassionata a Remus/Sirius.. beh devo dire che questa è in definitiva, una delle migliori Fanfiction che io abbia mai letto su di loro. Complimenti, veramente, perchè hai un modo di scrivere scorrevole e che non annoia per niente. Ora ti saluto dopo questo lungoooo tedio ^^''''''. Ancora brava! Silvia