Between dreams, nightmares and reality
di tsukuyomi_

26/07/18, ore 03:26

Era un momento difficile,
ma posso dire con orgoglio che goro ha fatto la cosa giusto.
Ha perso il posto,
ma ha salvato la moglie e ripreso il malvivente e questo di per se è un grande traguardo per lui.
Una cicatrice non è niente, poteva andare peggio.
Sono una bella coppia la loro,
anche nei momenti difficile,
è per questo che sono adorabili.
Bella flash,
alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

20/07/18, ore 13:02

Ciao, rieccoti qui!
Ahia, hai rispolverato la causa dell'allontanamento di Eri. Chi non ha visto il film potrebbe chiedersi 'Come? Spara?', ma per fortuna ne ricordo il motivo. Certo che per una cosa del genere ci vuole non poco sangue freddo.
Hai descritto tutto molto bene; all'inizio non avevo capito che Ran e Eri sarebbero finite in questa situazione, un po' distrattamente - non avevo fatto caso al titolo - quasi mi aspettavo un po' di fluff.
E invece.
Hai una buona padronanza lessicale, ma ho trovato due sviste:
-"Si morse l'interno della guancia, nervoso, per poi iniziare a parlare con [il uomo], tentando di convincerlo a non fare nulla di stupido." - *l'uomo
-"la quale lo guardava a sua volta impaziente, spaventata, sì, ma ugualmente [col sguardo] fiero, da una combattente nata." - *con, in più io toglierei 'una', "da combattente" suona meglio, secondo me. Ma questo è abbastanza soggettivo.
Sono curiosa di leggere il seguito!
Mari

30/06/18, ore 23:09

Ciao ^^
Che carini, Goro ed Eri!
Hai scelto di riprendere un momento piuttosto significativo - nonché uno dei pochi puramente "romantici" tra di loro -; personalmente amo tutti i momenti in cui Goro si dimostra preoccupato per la moglie [per dirne un altro, quando si precipita in ospedale perché lei dev'essere operata. Peccato finisca per arrivare drasticamente tardi e parta l'ennesimo litigio.], non vedo l'ora di vederli risolvere una volta per tutte.
Nonostante la brevità, esprimi molto bene - sia per forma, sia per contenuti - il turbinio di emozioni che si succedono nel detective, la frase finale mi ha congelata.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è la grafica del titolo.
Ho visto che è "in corso", non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai nei capitoli seguenti!

Mari

21/06/18, ore 05:35

Ehhh goro,
puoi fingere quanto ti pare,
ma è chiaro come il sole che ci tieni moltissimo a tua moglie,
nonostante i tanti litigi avuti in passato.
Devo dire che vedere questa rivisitazione dell'episodio 901-902 è affascinante (mi fa pensare a quelli questa flash) mi è piaciuta molto.
Fa vedere un goro particolarmente preso dall'accaduto.
E ci credo, parliamo della donna che ama.
Ottimo lavoro,
attendo le prossime flash,