Legami pericolosi
di Angel Of Fire

30/08/18, ore 22:06

Adorabile questa one-shot! Non posso annoverarmi tra i fan di questa coppia, anche se ultimamente sto cambiando idea. Devo dire grazie alla meravigliosa storia di JeanGenie per questo. Ed è da lì che arrivo per scoprire questa tua storia davvero carinissima.
Rey è una dolcissima derelitta, descritta perfettamente, l'ho adorata dalla prima riga all'ultima. Fa ridere, e un po' pensare, come sia attratta dal suo Nemico, senza nemmeno riconoscere e capire quello che sta provando. Che succederà quando scoprirà che la "spada" era una spada solo per modo di dire? ;)
Kylo Ren è pure ritratto in maniera impeccabile. Un "cattivo" che si lascia comunque andare a qualche gesto di una dolcezza disarmante.
Questa storia però necessita prepotentemente di un seguito. Arriverà? :)

30/06/18, ore 12:26

Arrivo anch'io, anche se in ritardo spaventoso!
Beh, che dire? Quello che scrivi tu è sempre intrigante, ben scritto, divertente senza per questo risultare sciocco.
Sai io ci sto ancora "lavorando" sulla Reylo, nel senso che devo ancora metabolizzarla appieno come coppia (anche se mi è uscita quella drabble, non so come... anzi, lo so: colpa tua! :D) Ma SO anche che in episodio IX li shipperò...

Ma veniamo qui: questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Perchè, appunto, è leggera ma non sciocca, ci sta tutto! Da Rey che non sa cos'è una vasca da bagno, parsimoniosa com'è costretta ad essere; alla comprensibile e tenera pudicizia che le fa intimare a Ben di tenersi addosso le mutande (per non parlare della perplessità di lui a tale richiesta ;D) fino all'ingenuità totale di quando si sente premere contro la coscia la... "spada laser" di Kylo! Lì... sono morta!!! (Ancora di più dopo, quando hai puntualizzato nelle note sul cosa ne farà LUI, della suddetta spada... ahahahah! Povero Ben, in qualche modo dovrà gestire la situazione!)

Quindi carissima, come sempre: gran bel lavoro, su questa coppia sulla quale, secondo me, non è per niente facile scrivere qualcosa dal taglio di commedia...
Quindi, missione riuscita in pieno! Come ogni volta, del resto. Tu puoi scrivere quel che vuoi, su chiunque, tanto ti verrà, sempre e comunque, BENE!

Un bacione, a presto!!!

Briz65 *.*

27/06/18, ore 08:28

Davvero simpatica questa one shot. Come sempre hai la capacità di descrivere le scene in modo così vivido e preciso che il lettore vi si trova immerso e finisce col vivere le emozioni del personaggi. Tra l'altro in questa fic hai inserito delle parti che suscitano il sorriso, come quando Rey vede Ben in mutande chinato davanti a lei, o quando lei ipotizza che lui possa avere la sua "spada laser" con sè nella vasca...
Bel lavoro come sempre!
Alla prossima
Marta

26/06/18, ore 20:06

One-Shot stupenda !
Sul serio, io adoro la nuova trilogia, amo Kylo Ren, un villain incredibilmente ben realizzato, e ( soprattutto ) amo la Kylo x Rey !
Sul serio, la loro relazione è la migliore dell'intera saga cinematografica. Costituiscono anche la mia ship preferita del fandom, insieme alla Vader x Aphra.
Sono molto diversi, eppure incredibilmente simili. Ed è proprio questa loro dualità a rendere il tutto più affascinante.
Tu sei riuscita a presentare il tutto in maniera efficace e divertente, non c'è che dire.
Complimenti !

24/06/18, ore 18:00

Carissima, lo sai che per me è sempre un piacere leggere quello che scrivi, anche se le coppie che piaccono a te di solito non piacciono a me ;))))!
Carinissima e divertente questa OS, che mi ha fatto ridere in vari punti! Bella l'idea della povera Rey che "sogna" di usare tanta acqua calda, e perfetto il suo ignorare totalmente, visto come ha sempre vissuto, cosa sia una vasca per fare il bagno. Mi hai fatto venire in mente le beduine del deserto, in Egitto, che ridevano a vederci fare tutte quelle docce in spiaggia dopo il mare: l'acqua nel deserto serve per bere mica per lavarsi! Lo stesso che pensa Rey, giustamente.
Veniamo alla scena, molto sensuale a tratti, con lei che si vergogna al pensiero di essere nuda con lui... in fondo la si può capire, di sicuro lui è più "navigato" in quel senso...;)))) E la spada laser... ehm... sai com'è, Rey, hai visto giusto, lui deve sempre essere armato... ;)))))

Brava, mi hai fatto divertire nonostante questi due per me restino solo nemici con nessuna attrazione, ma vedremo cosa ci dirà il prossimo film.

Baci
Micia

21/06/18, ore 21:55

Ah, questa Forza monella che palesa il legame in momenti molto random... che abbia anche lei lo shipping compulsivo Reylo? Secondo me sì!
Sono proprio contenta di aver trovato questa piacevolissima lettura consumata con avidità al ritorno da lavoro. Personaggi piacevolmente IC, storia scorrevole, svariati sbav nel mezzo, tassi di umidità che subiscono impennate da clima tropicale monsonico di Papua Nuova Guinea.
Brava Rey, brava. Iniziata alla fine arte del bagno e come prima esperienza direi che ti è andata proprio BENe.
Vabbè dai, sto straparlando.
Complimentoni ancora e niente, spero ci regalerai qualche altra storia ispirata alle fanart.
PS: La spada. La spada. Sì. Rey cara, forse tu non lo sai ma all'interno di una spada laser c'è un cristallo kyber vivo e senziente.
Vivo e senziente.
E qui mi fermo.
Baci!^^

21/06/18, ore 14:48

Molto carina! Divertente, leggera, anche dolce volendo, ben scritta. Rey che non sa cos'è un bagno è troppo canon, così come insistere che facciano il bagno in biancheria (e Kylo che vuole approfittarne, tutto suo padre).
Sono felice che il #martedìflashfic riscuota successo, tutti i pezzi sono bellissimi.
Ciao

21/06/18, ore 13:48

Che posso dirti... molto bella Ma ormai lo sai come la penso... scrivi davvero bene Alla prossima Besitos