Sonno leggero
di ciredefa

05/08/18, ore 15:20

Sono una persona felice, perché dove ci sono Kirishima e Kacchan ci sono io, yeee!
A parte il fatto che Kaminari è tipo una cosa bellissima e dolcissima con il suo pigiama e la sua fissazione per le tisane. Temo che d'ora in poi questa cosa diventerà un headcanon anche per me 😂
Ma comunque io lo SAPEVO che Kaminari doveva combinare qualche guaio. O per meglio dire "quasi guaio", perché quando Kirishima tenta di allontanarlo con le buone maniere, lui cosa fa?
"Un nuovo gioco? Fammi vedere" xD
Come si a non amarlo?
E poi vabe, c'è l'intervento caruccio e amorevole di Bakugou che, con la sua solita grazia, lo minaccia. Però dai, almeno ha funzionato. Kirishima e Bakugou sono sempre l'amore, ma poi, tutto ciò mi sembra così canon e realistico che boh....io sto adorando seriamente.❤
Mi ha fatto un piacere immenso leggere questa flash, l'ho trovata adorabile.
Alla prossima 😁

25/06/18, ore 20:10

Minaccia accolta positivamente, voglio altre tue storie nel fandom.
Cosa posso dire, breve ma piena di fluff, non esagerato e forzato ma delicato e molto in tema con i personaggi, cosa che apprezzo davvero moltissimo e su cui devo farti un sacco di complimenti.
Credo che Bakugou sia uno dei personaggi più difficili da inserire in una ff, ma tu ci sei riuscita davvero bene.
Niente, Kirishima è dolcissimo semplicemente con i gesti e la presenza e approvo l'headcanon di Kaminari amante delle tisane~
Spero di leggere presto altre tue storie qui, lo farei molto volentieri
A presto~
zAyumu