GLI EROI DI BRITANNIA
di Abby_da_Edoras

03/07/19, ore 16:52

Ti consento di uccidere il vescovo in qualsiasi modo tu voglia e anche se nella storia non muore, ammazzalo lo stesso e di' che ti ho autorizzato io.
Vuole il posto privilegiato, biasima gli assenti che hanno avuto la pessima idea di farsi ammazzare, non congeda 'sti poveri cristi, li chiama "pagani" come se fosse un insulto...
Che dolce Galahad che pensa che se arriva il congedo non vedrà più Tristano. <3

14/09/09, ore 08:25

Adoro i What if in cui i personaggi non muoiono! Non sono una grande fan del film (preferisco le versioni di Malory e company) ma è stato carino e questa storia mi incuriosisce molto. In più scrivi in modo impeccabile. (e adoro lo slash e Tristano è uno dei miei preferiti nei film). Aspetto il seguito <3 speranzosa.

26/07/09, ore 20:42

Voglio farti i complimenti per la storia!! Mi piace un sacco l' idea del finale alternativo con tutti ke rimangono in vita, dato ke nel film muoiono quasi tutti, proprio un varo peccato!! Comunque ritornando alla storia, credo di aver capito ke li farai combattere lo stesso con i sassoni e quindi farli incontrare con ginevra?? Sono molto curiosa di vedere come la continuerai!! Ah si dimenticavo mi piace anke l' idea della storia fra i due guerrieri sarmati, soprattutto perchè uno dei due è tristano, ke nel film è uno dei miei preferiti!!!!