Piccoli maghi crescono
di Cicciolgeiri

29/07/09, ore 14:04

Che bello! Mi piace tanto questa idea che hai avuto e poi rendi bene il carattere di questa nuova generazione di maghetti. Ognuno ha qualcosa che ricorda i genitori, è tenerissima come visione. E' stato divertente vedere come Ron si senta un "bacucco" con i suoi trentadue anni, in effetti faccio un pò fatica ad immaginarlo così grande. Brava. Baciotti.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 11:43 pm

29/07/09, ore 11:09

certo che è proprio vero che rose è figlia di hermione...i suoi poteri magici si sono manifestati mentre cercava di prendere un libro!comunque sempre bravissima e alla prossima!! ...dirk...

06/07/09, ore 22:08

Ciaoo! Complimenti, è una bella idea! Non ne ho lette di raccolte di questo tipo. Mi è piaciuta molto questa: Fred è il degno erede di suo padre e del suo omonimo. Comlimenti! Metto la fic nei preferiti. Un bacioo Greta

06/07/09, ore 20:28

veramente molto divertente...beh il modo in cui si è ricvelato fred mi sembra molto appropiato visto il padre...continua così e alla prossima!! ...dirk...

06/07/09, ore 19:47

Che carina!!! Complimenti è molto divertente ed è stata una buona idea quella di scrivere una raccolta del genere... spero continuerai con gli altri! Allora a presto xD baci!

06/07/09, ore 19:12

Che bella! Hai reso veramente bene il carattere dei gemelli e questa nuova piccola peste promette di non essere da meno del papà e dello zio. Brava. Continua a scrivere anche degli altri pargoli, sarebbe divertente. Baci!

06/07/09, ore 19:01

è stata una grande bella idea questa di scrivere una raccolta del genere... brava mi è molto piaciuta non vedo l'ora che la continui e la metterò subito nei miei preferiti bax ambra