The king and the raven
di Nazuhi

02/09/18, ore 09:17

Evviva siamo giunti alla fine.
Dunque Llyn è andata via con Lerion la qualle si rivella.invaghita del re, cosa che comunque avevo già capito.
Mi è molto piaciuto come Merag e Durbe abbiano cercato di risolevare il morale di Nash.
A sto punto ti saluto sperando di capire presto i collegamenti perché non n'è vede neanche mezzo.
Alla prossima.

02/09/18, ore 01:53

E anche questa storia è arrivata alla sua conclusione.
Sono contenra che il finale non sia stato strappalacrime, non avevo i fazzoletti a portata di mano ^^".
Vedere Nash reagire in quel modo alla scomparsa di Llyn mi ha fatto nascere un sorriso sulle labbra. Non nel senso che ero contenta che soffrisse, non sono così sadica (forse), ma perché ha comunque reagito in modo maturo, forse anche grazie all'appoggio della sorella e dell'amico.
Ovviamente mi dispiace che i due si siano separati, ma in fondo era inevitabile.
Leirion innamorata del re è una novità che messa a fine fiction fa la sua figura. ottima scelta.

26/08/18, ore 17:18

Immaginavo che, per un motico o per un altro, Llyn decidesse di andarsene.
Durbe non è un personaggio che mi sta molto simpatico e ora che ha minacciato la maga mi sta ancora più antipatico. Non nascondo che aveva i suoi buoni motivi, ma uffa ToT mi piacevano così tanto Nash e Llyn. Spero che il re di Poseidon riesca a fermarla. In caso contrario andrò a picchiare Il proprietario del cavallo alato u.u

26/08/18, ore 17:06

Ti faccio i miei compliementi per le descrizioni.
Non credo sia facile provare a descrivere una scena così accesa e passionale. Io personalmente ci ho provato e ci sto continuando a provare, ma oltre al lieve imbarazzo, non mi soddisfano le parti che riguardano le emozioni durante l'atto.
Tu invece, non so come tu ci sia riuscita, ma hai unito emozioni e fatti in modo impeccabile. E nulla, è la cosa che mi ha colpito di più.
Per il resto beh, sono contenta che Nash e Llyn abbiano avuto modo di dare libero sfogo ai loro sentimenti, grazie anche all'incoraggiamento di Merag. Ora corro a leggere il prossimo capitolo

26/08/18, ore 10:53

Ed ecco che finalmente arriva Durbe che infatti mi chiedevo quando sarebbe arrivato d'altronde capisco che era impegnato con altre faccende che mi ricordano tantissimo le storie su Re Artù.
Adesso però sono preoccupata per la decisione du Llyn visto che sono certa che causerà vari problemi.
Complimenti e alla prossima.

19/08/18, ore 10:39

Eccomi qui dove l'azione lascia spazio a scene più romantiche... e non solo(uh, uh).
La rivelazione di Llyn non mia ha sconvolta più di tanto ci ero già arrivata però ho la sensazione che nasconda ancora del altro e che, come in ogni storia che si rispetti, porterà dei guai.
Bene alla prossima e complimenti.

16/08/18, ore 19:35

Molto interessante questo jinn, il suo modo di comportarsi con la maga mi è piaciuto parecchio.
Nash sta dimostrando sempre più al pubblico a casa i suoi sentimenti verso Llyn e noi cari spettatori non possiamo che esserne felici.
Ora bisogna solo capire cosa ha intenzione di fare lei, visto che non sembra che l'idea di tornare nella sua dimora non le vada tanto a genio.
Per il momento posso solo attendere il proseguimento ^^

12/08/18, ore 13:09

Però mi sa che Llyn nasconda qualcosa anche se penso di aver già un idea a riguardo.
Il capitolo mi è piaciuto molto ed è stato anche emozionante; ti dirò pensavo che ad aver espresso il desiderio fosse stato Vector, ma mi sbagliavo.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in particolare sul rapporto tra Nasch e Llyn.

11/08/18, ore 11:46

E l'ho letta tutta d'un fiato perché meritava di essere letta in quel modo. Tu lo sai quanto ami Shark, quanto di conseguenza ami Nash, e quindi quante possibilità ci sono per me di amare questa storia. Ha poi quest'atmosfera che mi ricorda la saga di Merlin, quindi mi sono tipo fiondata da mille miglia di altitudine senza paracadute... Divertendomi, anche, nel riscontrare qualche eventuale frazione della storia moderna. E sebbene trovi che Nash desideroso della compagnia di Llyn sia la cosa più tenera del mondo, credo pure che una certa ragazza sordo muta in realtà sia molto più di un'ancella. È imbarazzante, ma cercavo riscontri fisici in chiunque mi passasse sotto il naso, e quando è arrivata questa ragazzina con gli occhi rossi e i capelli neri... Non ti dico come sono andata in brodo di giuggiole.
Insomma, anche questa storia mi ha preso molto, e sono contenta di averla scoperta. L'unica cosa che mi rende triste è sapere che mancano quattro capitoli alla fine...
Alla prossima ❤

06/08/18, ore 13:44

Una tempesta causata da un demone? Interessante.
Mi piace questo rapporto che si sta creando tra Llyn e Nash, non è soffocante ma si vede che tengolo l'uno all'altro.
Poi non vorrei mai essere nei panni di Leirion... Cavolo, sarei già impazzita al posto suo D:. Si saprà un po' più di lei negli altri capitoli? La trovo un personaggio davvero tanto interessante.
AL momento posso solo attendere, vedremo come andrà lo scontro tra la nostra potente maga e il demone. E chissà se non ci sarà anche l'intervento di un certo re ^^.

30/07/18, ore 01:42

Mi sta partendo la ship potentissima.
Questo capitolo è qualcosa di magico, l'ho adorato dalla prima frase.
Vedere questo lato di Nash un po' impacciato, forse anche premuroso (che comunque non entra nell'OoC) con una ragazza che non sia sua sorella, lo rende un personaggio molto più affascinante. E detto da una che non sopporta Ryoga/Nash è un complimento bello e buono.
Llyn mi piace sempre più, non è fredda e non disprezza il re, anzi gli viene incontro per via dell'anima buona che ha visto in lui(sarà per questo che li shippo?). Avevo inquadrato male all'inizio la nostra maga, sono contenta di essermi sbagliata e di vederla un po' affiatata con Nash.
Aspetto con ansia altre cose shippose... Ehm, volevo dire, il proseguimento della storia u.u

25/07/18, ore 11:12

Non sarà tutto così semplice, vero? Hanno sradicato la causa dell'epidemia, ma prevedo grandi e complicati intrecci (ti conosco cara mia, non mi sorprendi).
Sono impaziente di vedere come si svilupperà ulteriormente la trama, specialmente riguardo la nostra bella maga.

23/07/18, ore 22:31

Capitolo molto intenso.
Le descrizioni molto precise e dettagliate hanno quasi fatto sentire male anche me... @-@
Il combattimento mi è piaciuto molto, abbastanza rapido ma comunque intenso al punto giusto: si è capito che non avevavo a che fare con un mostro qualsiasi.
Inoltre sento sempre più questo non so che tra la nostra maga e Nash... Sono curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi ^^

18/07/18, ore 17:34

Mmh, sento odore di ship...
Si che io ho la "ship facile", però nel finale si legge una strizzata d'occhio a Nash...
Quindi finalmente è venuto fuori il nome della maga... E io che pensavo fosse Yuri >.> eh vabbe.
Solo ad immaginarmi la bestia rabbrividico, ma è il mostro di una leggenda reale o l'hai inventato tu?

08/07/18, ore 15:55

Quindi Merag è guarita! Più o meno...
La storia dell'ancella muta è molto commovente, in perfetta linea con tutto il racconto.
Il finale forse è stato un po' affrettato, ma è solo un mio parere personale.
Il titolo del capitolo mi è piaciuto molto collegato con il testo, ha creato un bell'effetto.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.