Alla fine del tunnel
di fri rapace

08/08/09, ore 23:04

Uh bello bellissimo!!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!!!!! evelyn_cla

08/08/09, ore 18:27

Oooh, bello!!! Che bello una tua nuova storia(sono appena tornata dalle vacanze, l'ho appena vista...letta tutta di un fiato...) Beh che dire meravigliosa!! La storia è decisamente coinvolgente, Remus figo come semp...ehm, ehm...stavamo dicendo?? Ah sì la storia è molto coinvolgente, io adooooro come scrivi (mica per nulla sei una delle mie scrittrici preferite-.-'') Beh aggiorna presto che ci lasci in sospeso e io sono taaaaaaanto curiosa...*occhioni dolci stile-gatto-degli-stivali*

31/07/09, ore 17:49

ho adorato questo capitolo, i 4 malandrini a bere una birra parlando di sesso...fantastico! Domani parto per le vacanze quindi mi perderò i prossimi aggiornamenti, ma non temere, al mio ritorno recupererò tutto!

27/07/09, ore 15:16

che dolci!!! che teneri!!! Sono davvero adorabili il piccolo lunastorta e Tonks!

27/07/09, ore 12:21

*_* che pucciosi questi due!
neville il prescelto!!uahahah..finalmente un pò di pace per harry! sono curiosa di vedere il nuovo prescelto, vero che apparirà prima o poi? *faccia da angioletto e occhioni supplicanti*
sirius sta cercando di buttare remus tra le braccia della cugina, eh? adorabile genietto!! al prossimo capitolo!^^

27/07/09, ore 12:10

Bellissima fic, l'ho letta tutta col fiato sospeso. Remus è il personaggio che adoro di più in assoluto, perciò sono ben felice di leggere fic con lui. Spero che aggiornerai presto! evelyn_cla

26/07/09, ore 19:37

wow, wow, wow, wow ** è bellissima questa FF.. ti ho messo tra i preferiti =) baciooo

22/07/09, ore 11:03

Wow... la storia si fa decisamente sempre più interessante! Ero sicura che né Sirius, né Remus sarebbero diventati dei Mangiamorte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per quanto riguarda l'impiego di Remus in 'A papà pace Teddy', hai ragione: neanche a me sembra il caso di fargli prendere ordini da Harry, sarebbe troppo imbarazzante!

20/07/09, ore 22:26

una scena molto commovente complimenti, il discorso di sirius e la sua voglia di essere perdonato sono splendide, ma capisco che remus non sia ancora pronto per una cosa del genere...

20/07/09, ore 17:14

questa storia mi piace sempre di più!!
complimenti!sirius come spia per l'ordine mi piace decisamente di più di un sirius in versione mangiamorte!!
mi dispiace davvero tanto per i due vecchi amici, sembra che ormai l'amicizia non possa più essere riconquistata..remus forse ne ha passate troppe per poter perdonare felpato così facilmente!
ma come ha potuto silente stare zitto?? (giuro che è la domanda che mi facevo più spesso leggendo anche i libri della rowling!!)
sirius con la profezia ha venduto frank e alice? Quindi loro due hanno preso il posto di james e lily? e neville e harry?

16/07/09, ore 18:58

in questo periodo sono stra impegnata, ma appena ho un attimo di tempo corro su efp a leggere questa storia!
credo di essere più confusa del nostro adorato remus..ma sirius da che parte sta???
nello scorso capitolo il mio stomaco si è attorcigliato dolorosamente all'idea di un sirius dalla parte oscura ed ora invece è a casa di tonks.. oh, dimmi che è dalla parte giusta!! sirius non può essere al fianco di voldemort!!
sono troppo curiosa di sapere cosa ha da raccontare sirius, al prossimo capitolo^^

15/07/09, ore 13:55

ahahah che scema! In effetti da nessuna parte si diceva che Remus era morto!

14/07/09, ore 22:45

ok adesso sono confusa...che ci fa Sirius in paradiso? Comunque davvero bel capitolo, si percepisce la confusione di Remus come ho già detto...

10/07/09, ore 14:05

Intrigante. Davvero intrigante. Non mi aspettavo che la storia continuasse così, ma non è un rimprovero, anzi... ora sono ancora più curiosa! Anche se dovevo aspettarmelo, mi chiedevo: 'come mai compare Tonks, se la fiction è ambientata ai tempi dei Malandrini?' Comunque è davvero un buon inizio, sul serio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Remus e Sirius non sono passati al lato oscuro, vero? Ma ho anche un'altra curiosità: in 'A papà piace Teddy' hai scritto che Remus ha trovato un lavoro... cosa fa? Scusami per la domanda poco pertinente, ma è da un po' che mi assilla e mi dimentico puntulamente di fartela! Alla prossima e ancora complimenti da una fennec mooolto curiosa!

10/07/09, ore 01:09

Wow questa storia inizia ad appassionarmi molto e poi non vedo l' ora di sapere cos' è successo a Ninfadora e poi il personaggio di Remus mi affascina molto....non vedo l' ora che arrivi il prossimo aggiornamento ! Ciao, un bacio e cordiali saluti !