The one where I find you
di Hypnotic Poison

03/07/18, ore 15:27

Bellissima questa OS, dimostra che non importa davvero dove, come, quando due anime vengano catapultate, se sono destinate a stare insieme, loro lo saranno. Questa OS a me ha dato un'impressione positiva, proprio perché il destino stavolta non lascerà allontanare Ryo ed Ichigo (finalmente lol), bensì li farà conoscere, litigare, ridere e amare.
Il fatto che lei conoscesse già il suo nome, inconsciamente, ne è la prova inconfutabile.
Meravigliosa, davvero!

26/06/18, ore 01:24

L'unica cosa che non mi piace è che non si vedono Pai e Lory

25/06/18, ore 19:18

Ciao, in effetti non potevo aspettarmi una cosa normale da te. XD
All’inizio ero indecisa se la ragazza fosse proprio la nostra Ichigo, anche se dalle descrizioni sembrava proprio lei e anche Minto, invece poi andando avanti nella storia non ho potuto non convincermi che fosse così, anche perché sinceramente non sapevo dei loro nomi nelle altre versioni.
Questa storia mi è piaciuta molto anche se mi ha fatto un po’ strano leggerla con nomi diversi.
Per quanto riguarda il posto, beh il loro è un inizio che secondo me procederà per il meglio quindi da una parte potrebbe essere convincente per la nostra rossa, dall’altra ovviamente c’è sempre il dubbio di vedere, visto che due si sono appena conosciuti, se la cosa si evolverà in positivo. Per me che sono positiva é un sì, per lei che è piena di dubbi chissà.
Penso che comunque Yuuko nel fare una cosa così un po’ ambigua l’abbia fatto apposta poi...
A presto, kiss