Love dream
di Sato

02/09/18, ore 18:41

Tesorooo! ❤
Ho visto solo ora questo tuo aggiornamento e mi dispiace, mi sarebbe piaciuto scoprirlo prima! Ma ora sono qui e ti lascio questa recensione per dirti che la storia mi è piaciuta davvero tanto!
Purtroppo non conosco il fandom ma ho apprezzato tantissimo che tu ti sia concentrata sui personaggi ed abbia solo accennato al contesto, ho avuto più modo di immedesimarmi nei personaggi ed apprezzarli.
Ma andiamo con ordine.
Abbiamo Tenjo il classico tipo che, per motivi suoi, ha un carattere chiuso ed irascibile; solo un ragazzo che, da come l'hai caratterizzato, sembra dolce ed affettuoso e che grazie alla sua dedizione riuscirà ad aprire il cuore del 'rivale'.
Ho sorriso di dolcezza nel leggere la scena finale, quella in cui si scambiano un bacio e la promessa di rivedersi. Davvero una bellissima scena!

Come giá sai, apprezzo tantissimo il tuo stile di scrittura: è lineare e scorrevole e non ho trovato errori di nessun tipo.
In particolare, ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi: i loro sentimenti, quelli di Sho soprattutto, sono palpabili e sembrano destinati a diventare qualcosa di piú profondo.
La scena erotica è stata ben gestita: non è per nulla volgare ed anzi, anche se con un po' di violenza, esprime bene il carattere di Tenjo.
Vorrei darti solo un consiglio: soffermati un po' di più sui pensieri dei personaggi, in alcuni tratti il racconto mi è sembrato veloce.
Altro piccolo consiglio è di usare più virgole, servono per rallentare il ritmo del racconto.
Nel complesso, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Vado a leggere il secondo!
Un bacione,
Olivier_Rei ❤
(Recensione modificata il 13/11/2018 - 12:14 pm)

27/06/18, ore 11:13

In quest'altro capitolo invece predomina incontrastata la gelosia che fa capire quanto Shige sia geloso di Tatsuya.

Anche perché è chiaro come il sole che lo ami molto.

E quando vanno a confrontarsi per confessarsi ciò che provano l'uno nei confronti dell'altro i due giovani capiscono di amarsi.

Anzi di essersi sempre amati.

E adesso che sono divenuti una coppia fanno capire quanto possono essere teneri e dolci.

Ti ringrazio per avermi fatto leggere questa piccola perla.

Anche perché mi ha scaldato il cuore.

Sei bravissima come sempre consuocera adorata.

A presto! ❤

27/06/18, ore 11:05

Mi fa piacere oltre ogni dire che tu abbia scritto una nuova storia.

Personalmente il fandom non lo conosco e a tratti solo il manga però come sempre riesci a caratterizzare le coppie in modo eccellente.

Tenjio e Sho si amano molto tutto questo trapela dai loro gesti affettuosi e carichi d'amore.

Il finale lascia presagire che si rincontreranno di nuovo e che potranno costituire una coppia stabile e duratura.

Ottimo lavoro come sempre consuocera e al prossimo capitolo! 😍