The Nymph Hunt [traduzione di Kit_05]
di AkashaTheKitty

02/09/12, ore 20:27

Di certo sia Draco che Hermione non si immagineranno nemmeno chi è l'altra persona con cui hanno parlato per tutta la durata della festa. Credo che Hermione ha paura della reazione che potrebbe avere il ragazzo quando una volta avrebbe scoperto chi è in realtà. Invece Draco si è sentito bene con quella ragazza misteriosa, e si vede che desiderava veramente scoprire chi era.

14/09/11, ore 12:18

Non c'è dubbio, lui è Draco, e loro sono stati così intimi, si sono piaciuti, c'era complicità, c'era alchimia... chissà quale potrà essere la loro reazione nel momento in cui capiranno le vere identità l'uno dell'altra...
capitolo decisamente bellissimo, molto ma molto di più forse :D
vado a godermi il capitolo successivo :D

09/07/09, ore 16:29

Ciao, ancora complimenti per la traduzione e grazie per aver apprezzato il mio nick!
Tornando al capitolo... non so che dire, da ciò che leggo sembra che John non abbia idea di chi sia Lethe ma sai, io sono diffidente di natura... non è che forse spera di non essersi sbagliato?
Quattro giorni, quattro lunghi giorni per scoprire se Hermione andrà all'appuntamento ed io, io quanto dovrò aspettare prima di poter leggere cosa mi riserveranno questi due pazzoidi? Quattro, otto, dodici giorni non importa, ciò che più conta è che con la tua recensione tu sia riuscita a farmi battere il cuore. Ancora complimenti, alla prossima!

09/07/09, ore 12:19

Non sbandierare così l'esistenza di C-pppppprova! E poi... ti sei messa d'accordo con Dani? Anche lei me l'ha ricordato, ed addirittura ha proposto una specie di scambio: niente brevetti per le mie geniali invenzioni *a proposito, pensavamo ci servisse un'ingegnerA nel team, te ne dovrei parlare* finché non scrivo e posto il nuovo capitolo. Donne malefiche siete. L'abbiamo traviata, ormai :cry:!
Va beh, alla fine sono qui. In ritardo strategico, perché pur sapendo quando e come posterai, lo sai quali sono i miei rapporti... diciamo con la lettura a video, va' -.- *è verissimo: odio leggere al pc, ormai, lo detesto :sad:*. Capitolo interessante, non male, mi è piaciuto :p. Mi è piaciuto come Akasha ha 'trattato' la relazione tra Hermione e Ron, quanto sia vero... va beh, semmai questo te lo dico da Nick, ché altrimenti inizio e non finisco più, e... alla fine pensavo a quanto fosse vero che non servono poi tanti rifiuti per far allontanare qualcuno con un certo tipo di carattere. Certo è che tra persone complicate complessate-e-del-tutto-anormali-e-folli ci si capisce, ma il modo di essere gentile di John ai tempi della sua ragazzinaggine era abbastanza, come dire, ermetico XD. Però devo dire una cosa *un'altra, okay*: 'sti due sono completamente fessi. Tonti. Storditi. Inserire epiteto a scelta sulla poca svegliezza et prontezza mentale. Da Draco me lo aspetterei anche, ma da Hermione! Praticamente lui le ha quasi gridato: "Sono Draco Malfoy!"... davvero non hanno capito chi hanno davanti? O.o *e fu così che si scoprì che John non era chi Emy pensava che John fosse, e che si scoprì che l'ultimo quarto di neurone della povera Emy era completamente evaporato da tempo*
Va beh, vado, ché devo passare anche alla Posta. A più tardi :p *prende coso appassionato e senza pudore (*O* MIIIIO e solo MIIIIO!), comincia a purrpurrare piano e chiude le tendine *O* *

07/07/09, ore 15:13

perdono perdono per non aver commentato...ho scoperto le tue traduzioni e ho iniziato a leggerle tutte..il problema è che sono in vacanza e copio tutto su word per poi leggerlo con calma...mi sono sparata tutte le traduzioni in una settimana e se l'è lette anche mia sorella (il che è un miracolo)...tornando alla storia...chissà come reagirà Hermione quando scoprirà che John è Draco Malfoy...perchè è Malfoy vero???...non è che si ritrova davanti un vecchio bavoso o Voldemort resuscitato nuovamente dalla tomba...^^..bacii e complimenti per le traduzioni sei bravissima ^^

06/07/09, ore 23:01

Donna, già mi criticano i test perversi *?* di faccialibro, aggiungici pure che parli di orge con così tanta nonchalance ed è la mia fine! Un tempo avevo una reputazione, io!
È stata la pigrizia ad impedirmi di copia-incollare le cose da qui a tipo venti minuti fa, quando ho letto questa frase e l'ho *appunto* copiata:
Sono certa che questo vestito ti abbia appena comunicato ‘conversiamo’.
Si tratta forse di un déjà vu o già ti sottolineai *o la sottolineai a lei? :unsure:* 'sta frase a suo tempo? :unsure: XDDDDD Mitica quella donna così fiscale :p.
Continua pure con i tuoi fischi *io al massimo riesco a soffiare, quindi non sei l'unica -.-* e stavo pensando: non ricordavo che fosse così... così... così pur non essendo nc-17, 'sta fanfiction. Akasha, quando vuole, ha veramente un talento per le cose scarlatte - e per far rimanere *sempre* Draco con un palmo di naso :(. Buona cosa che ormai tu abbia superato la fobia per la scarlattaggine, oh Traduttora... :p