Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

29/07/08, ore 03:08

Anche questo chappy si è fatto desiderare, ma devo dire che ne è valsa la pena XD Bellissimo come al solito, sono curiosissima di sapere chi è qst nuova ragazza, e naturalmente pure di leggere nuove scenette zuccherose tra Izumi e Takuya!!!^^ Aspetto con impazienza l'aggiornamento!!!!^^ kisss

23/07/08, ore 07:48

Ciao! Da un po' di tempo ho abbandonato il fandom di Digimon, così non sapevo che avessi aggiornato (il che è molto strano, perchè ti avevo aggiunta ai preferiti...O.ò Che è successo?)...
Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato! Molto dolce la scena tra i due fratelli... ^-^ Anche se Koichi m'era sembrato irrimediabilmente perso nell'oscurità nella sua ultima apparizione, mentre qui era già un po' più incerto ed emozionale... L'ho trovato un po' improvviso come cambiamento... ^^;;
Cmq mi sono piaciuti molto! *_* Aggiorna presto!!

22/07/08, ore 16:33

bel cap, brava! ^O^! bravo Junpei T.T complimenti!^^

18/03/08, ore 22:31

Che fica la tua ff!Sembra veramente la continuazione di digimon frontier (anche se vorrei che tra Takuya e Izumi cio fosse qualcosa di più romantico!)... comunque, spero che al più presto aggiornerai il nuovo capitolo, ormai mi sono appassionata!^^

07/03/08, ore 21:16

Ciao!!Devo ammettere che solitamente non mi piacciono le storie troppo lunghe, ma la tua storia è così bella e appassionante che la leggerei all'infinito giuro!! Non puoi dirmi che sta per finire ti pregooo!!!!!Uff...Bellissimo capitolo comunque, si è fatto un po desiderare però, spero che per il prossimo non ci farai aspettare tanto!!!kiss kiss

05/03/08, ore 21:06

brava, bel capitolo! ^O^!!

15/01/08, ore 16:19

Uhuh, l'azione! *_* Scusa il ritardo con la recensione, ci sono eh, non ti perdo di vista! XD
Finalmente si entra nel vivo dell'operazione Recupero Koichi! *_* O almeno nell'Operazione Fuori-i-cattivi, sperando che Kouji e Takuya riescano nell'impresa di salvar eil gemello del primo! Beh, naturalmente, la relazione tra Takuya e Izumi è troppo tenera, e anche i vari digimon che si mettono in mezzo tra i due mi hannno strappato un sorriso! Adesso ci addentriamo nell'interno di Digiworld, dove non si può digievolvere e quindi i nostri cari sono soli soletti? ò.ò Poveri! Chissà cosa hai in serbo per loro!
...aspetto l'arrivo della Lady! *_*
Complimenti, cara: e sei troppo gentile ad avermi dedicato una shot! *_* Corro a leggermela, anche se non conoscil film! XD Grazie! =*

26/12/07, ore 18:32

Sono senza parole!!!La tua ficty è davvero bellissimaaa!!!Dico sul serio, è troppo bella...Sarà un piacere per me seguirla..aggiorna presto..kiss kiss

23/12/07, ore 09:06

Mi piace un sacco questa fic!! ^O^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *.*

24/11/07, ore 22:44

Ottimo! Ora finalmente si inizia a fare sul serio... e Takuya e Izumi si stanno pian piano chiarendo! Io li adoro, quei due, sono troppo pucciosi! A me sembra che in questo capitolo tu sia stata decisamente in character, e ce li vedo abbastanza a comportarsi così... dopotutto, sia Takuya che Izumi sono due testardi orgogliosi, ma in fondo, quando si tratta dei loro sentimenti... ;) Bene, spero che riescano a trovare il modo di salvare Kouichi e sconfiggere Lucemon ancora una volta... domani recensisco il capitolo 17, quindi aspettami fiduciosa!

13/11/07, ore 18:28

Sei l'unica scrittrice di Digimon che riesce ancora ad emozionarmi e a riappassionarmi all'anime. Wow. Sei davvero capace di arrivare all'essenza dei personaggi, che non riscultano per niente OOC, anzi, li rendi proprio come sono: e Izumi e Takuya sono testardi e sensibili, proprio tanto teneri! *.* Ed ogni loro mossa ero lì che stringevo il mouse con forza, sperando nel bacio, nei chiarimenti, sospirando delle loro tenere confessioni... davvero, tu sei magica. E mi sei mancata! XD Brava! *_* Bye!

10/11/07, ore 20:56

So sweet! Un capitolo tutto dedicato a Zoe&Takuya, uh? E il povero Koji è stato messo da parte? T_T; Beh, aspetto con speranza il prossimo! Speranzosamente senza scene romantiche tra Koichi e LadyDevimon (rabbrividisco al solo pensiero) XDDD...

09/10/07, ore 21:14

Botan! *__* Botan! *___* BotanBotanBotan! Ma finalmente un aggiornamento! XD Ti aspettavo... e per fortuna ho trovato l'aggiornamento, non ci speravo più! ò.ò
Che devo dire? Adoro, ripeto, adoro il modo in cui rendi i personaggi assolutamente come nell'anime. Stessi caratteri, impacciamenti, scazzottate XD Il rapporto tra Kouji e Tayuya è magico, davvero molto bello e profondo, mentre tra Izumi e Tayuya finalmente le cose si smuovono! YAY! *-* *me saltella per la stanza*
Spero che ti farai sentire presto, sìsì! *-* Brava brava!
Un bacio, Kaho

30/09/07, ore 16:33

Non posso credere che tu abbia aggiornata, mi sembra un sogno, continua così!! Ma cosa ti ha detto di tanto speciale questa persona, per spronarti a continuare la fic? E' una santa!!

30/09/07, ore 15:12

Diavolo, e nessuno recensisce più? BENTORNATA, BOTAN, e grazie per averci di nuovo regalato un pò della tua abilità come scrittrice! Vedo che i sentimenti si fanno più complicati per i nostri eroi... e Takuya non si trova in una posizione invidiabile con Kouji e Izumi... ;p. Comunque, interessante la tua spiegazione sulle origini e sul ritorno di Lucemon, e interessante anche il confronto tra Takuya e Kouji, che mi ha ricordato parecchio i dissapori che c'erano tra Taichi e Yamato nella prima serie... Speriamo ora che il gruppo riesca a rimanere compatto e ad impedire la rinascita di Lucemon! Ancora una volta, hai fatto un ottimo lavoro... e tra non molto lascerò una recensione anche al capitolo 16! CIAO! ^_^