Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

28/09/07, ore 18:57

Che cambiamente di cuore repentino... XDDD Izumi è un parecchio OOC, eh? La fic è sempre bella! ^-^ Fantastica la scena fra Kouji e Takuya!

29/09/06, ore 21:55

Ciao, Botan! No, non preoccuparti, non mi sono dimenticato di te e della tua bellissima storia! Devo dire che la situazione si fa intricata, sia dal punto di vista della trama che da quello sentimentale... povero Takuya, la sua situazione con Izumi e Kouji è così terribilmente simile a quella di Taichi con Sora e Yamato! (^_^) Quella LadyDevimon mi intriga parecchio, e devo dire che la tua preferenza per quel Digimon oscuro mi ha un pò contagiato... divertenti, poi, gli 'stacchetti' con Junpei e il piccolo Tomoki. Insomma, si riconferma una gran bella storia, che riesco a godermi meglio anche grazie al fatto che sto seguendo Digimon Frontier su YouTube! Se aspettiamo la Rai per certe cose, stiamo freschi... Ciao! Un salutone, e tanti auguri!

Kaho_chan
19/09/06, ore 19:46

Ancora scuse tantissime (mamma che italiano!) per il ritardo!! Non ho visto gli aggiornamenti e in più con la storia che in spiaggia e in montagna non c’è il pc nè internet -____-… bene bene benissimo. Ecco come comincerei. Anzi, comincio con farti i miei sinceri complimenti!!! Botan, oltre a essere molto brava in giapponese (come lo sai? O.O io ho provato ad impegnarmi per imparare qualcosa on-line con la sola consolazione che so dire sayonara o ni hao (si scrive così? ?.?)… acci… sei super brava a caratterizzare i personaggi, te l’ho già fatto notare? Le parole, i gesti… perfetti giusti. Io modestissima scrittrice in erba (già… fumata! Ndtakuya ma brutto sgorbietto…!! NdKaho) faccio talvolta molta fatica ad immaginarmi soprattutto i gesti dei personaggi… non che non mi sia rapportata a loro, non che non li capisca, anzi… cerco di immedesimarmi il più possibile, percò alle volte mi accorgo di essere monotona… invece tu te la cavi alal grande in questo aspetto (e in altri, naturlmante…)! Takuya è un tesoro, un vero amico ed è riuscito benissimo a smuovere un po’ Kojii… per me è importante che il povero Kojii non diventi di ghiaccio… è così sensibile, così fragile che alle volte ho paura che mi si spezzi e che si schieri dalla parte sbagliata! Ma è anche caparbio e so che ce la metterà tutta per far ragionare il suo gemello… Koichi, neanche a dirlo, sei stata bravissima a descriverlo: risate malefiche e frecciate pungenti: il cattivo ideale. Beh… cattivo… diciamo l’indemoniato ideale. Sono certa che alla fine tutto andrà per il meglio… un dubbio: ora che Takuya ha scoperto il debole di Izumi per il suo migliore amico, questo raggelerà i loro rapporti cosicché sarà più facile per Koichi far cadere i due amici (e il resto del gruppo, naturalmente) in qualche trappola sadica? Chissà, vedremo! ^_____^ Io sono curiossissima per il seguito! **^_____________^** le lineee della faccenda ora sono più chiare… e Ladydevimon è molto intrigante ocme personaggio! ^^ Oltre che uno dei digimon che preferisco perché una delle poche femmine! XD Il mio animo femminista all’attacco!! XDD Coem si muoveranno i nostri amici? Una strategia: ecco quello che ci vuole! Baci…

13/09/06, ore 20:59

Tesoro, scusascusascusa!!! non ho visto gli aggiornamneti e le vacanze mi hanno tenuta lontano dal pc! XP Sorry! Adesso vado a leggere ciò che hai scritto... e dopo ti lascerò un'altra bella recensione lungalunga! ^___^ non ti preoccupare non scappo!!! Sei troppo brava!!! ç___ç *Sorrisone*

Francesca akira89
14/07/06, ore 20:22

Povero Kouji! é.è;;; E povero Takye! E così Izumi è davvero innamorata di Kouji? O.ò Ma lui al momento è troppo impegnato con il fratello, e comunque non tradirebbe mai l'amicizia con Take... accidenti, che casino... O.ò (Koichi e Ladydevimon..?! O.ò;;; Xp)

12/07/06, ore 09:16

già, sempre al mio adorato Kouichi! >< non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per seperne il motivo... magnifica la battuta di Takuya quando Izumi comincia a fargli il massaggio... XD aggiorna il più presto possibile! ^^

Driger
12/07/06, ore 09:08

Wow, un capitolo favoloso! Stupenda la scena tra Takuya e Izumi (e Koji è stato un grande a fare gli sgambetti a Junpei!), ma... allora a Izumi piace davvero Koji?! é_è ma.. ma.. povero Takuya!! >_< Patisco per lui...
Comunque Koichi e LadyDevimon mi convincono poco... non è che lui ha un'attrazione per lei?? A presto, e ancora complimenti per il capitolo, che è davvero bellissimo! Un bacio!

Francesca Akira89
23/06/06, ore 23:36

E' quel 'poi' che mi preoccupa... E pure il 'dopo'... E pure il 'durante'... O.ò;;; Koichi sembra completamente pazzo... O.ò;;; Io difatti il più delle volte non li faccio mai fare il suono della risata, perchè sembrano svitati o ridicoli... Ma forse nel tuo caso era in gran parte voluto... ^^;;; LadyDevimon non la capisco... O.ò

Driger
23/06/06, ore 23:01

Mmm, bellissimo anche questo nuovo capitolo! Koji mi fa davvero troppa pena, mentre leggevo provavo un forte dispiacere per lui... spero che Koichi si liberi dell'influenza di Lucemon al più presto! >_< Solo che mi chiedo il motivo per il quale LadyDevimon abbia aiutato Koji... e qualcosa mi dice che lei stessa abbia liberato Ophanimon (altrimenti non saprei spiegarmi tutti quei pipistrelli che hanno distratto le guardie)! A presto allora! Ciao, un bacio! P.S.: la storia si fa sempre più bella ed interessante! ;)

23/06/06, ore 22:55

che bello, hai aggiornato! ^o^ questa fic mi appassiona sempre di più... ma proprio Kouichi deve fare la parte del cattivo?!? uffa! >.< vabbe', hai detto che lo fai ritornare buono, no?! guarda che ci conto! aggiorna appena puoi! ^^

25/04/06, ore 16:56

questa fic è stupenda, ma KOUICHI NON PUO' RITORNARE MALVAGIO!!!!!! come puoi fare questo al mio personaggio preferito?!?! ç.ç aggiorna presto e pensa bene a farmi ritornare buono Kouichi!!!!!!!! è.é *.*

19/02/06, ore 17:59

Sigh! Me commossissima! ;__; (<-- doveva essere un sorriso annacquato… lo preciso perché non so se sembra un… SORRISO…) Devi smetterla di farmi tutti questi complimenti o il colorito rosso dlele mie guance non se ne andrà per una settimana! ^\\\\\\^ Eh, eh… in realtà mi crogiolo per tutte le cose carine ch emi scrivi… grazie, sei un tesoro Botan-chan, proprio un persona deliziosa! Oltre al fatto che scrivi meravigliosamente, sei sincera, gentile e maledettamente buona! Nonostante questi potrebbero apparire aggettivi un po’ comuni… ecco, secondo me non lo sono se si usano nel corretto modo. Quindi… ti giuro che cuò riflettuto una ttimo prima di scriverlo. Mi rende doppiamente felice il fatto che tu abbia iniziato a rispondere ai lettoi, sai, così mi ha permesso di… parlati. Interagire con te. Felicissima di averlo fatto, sul serio! ora, dopo la sviolinata (in senso positivo, però! ^^;;;) sono pronta a recensire questo 12° capitolo, che mi ha fatto letteralmente impazzire!! Lo ammetto, non me l’aspettavo proprio questa svolta… mi spiego: non m’è passato neanche per l’anticamera del cervello che Koichi potesse essere “posseduto”, poer così dire, dalle tenebre… era così gentile… e il suo rapporto con il fratello mi sembrava inattaccabile… un rapporto così sudato… ricercato… quindi come vedi non era affatto scontato Koichi-porta-per-il-male. Almeno per me, non posso parlare per gli altri lettori… inoltre questo capitolo m’è piaciuto doppiamente perché sono apprsi i miei ciccini, Takuya e Izumi. Nel senso che c’è stato un intenso momento tra loro due, ho percepito tutto l’affetto (possimo già chiamarlo amore? Io quasi direi di sì. Rinunciare alla vita per darla a una persona che amiamo… non può essere solo l’amore che si prova per un amico. Penso… ^^) di Takuya per Izumi… e poi che brividi alla fine… l’anemone bianco… ma come ti vengono in mente certe cose?! **^______^** L’intreccio degli eventi, il modo in cui descrive l’azione… ecco io non posso non immaginarmi con esattezza la scena. Ed è bello, io cerco di farlo con tutte le fic o i libri che leggo e nons empre i passaggi sono chiari, mentre nella tua fic riesco a creare una specie di “film” *Kaho fa tanto di inchino a Botan* Insomma… come si fa a non esaltare certi capolavori?! L’attesa è valsa! ^_____^ E sono l’ultim a recensire… nuuuu!! Ç___ç è che non ci speravo più! Sai com’è…6 mesi… e poi prima di recensire ho voluto rileggere un paiod i volte il capitolo! ^^ Eh, eh… Le cose si complicano, ma almeno sappiamo le intenzioni degli antagonisti! Ladydevimon sta diventando il mio cattivo preferito… non dovrei averne, ma tutti abbiamo un lato oscuro, no?! -___^ tengo rigorosamente per i buoni, però!!! Spero che spiegherai qualcosina in più su come il rapporto Koichi\Kojii si sia rotto… e su cosa c’era sotto il letto del Digiprescelto delle tenebre. Sono curiosa! ^_______^ A presto, si spera! -_______^

Kristal'93
30/01/06, ore 21:57

COMPLIMENTI VVSSIMI!!!!è una bellissima ff ma la finedell'ultimo cap nn mi ha reso particolarmente allegra,ma nonostante questo ancora COMPLIMENTI!!!!^_________^

Justice Gundam
26/01/06, ore 13:28

Capitolo pieno di azione... e soprattutto di tensione! Ho trovato altamente drammatico il combattimento tra Agunimon e Kazemon (scusa, sono abituato a usare i nomi occidentali...), ma per fortuna Takuya è riuscito a far svegliare Izumi... E io che pensavo che IceDevimon avesse dato il peggio di sè in Digimon Tamers, quando ha rapito Ruki... questo qui è anche peggio! Lucemon si rifiuta ostinatamente di morire, eh? In molte fanfiction dedicate a Frontier (sia qui che su fanfiction.net) si assiste al suo ritorno in scena... beh, dopotutto, è mia opinione che Lucemon sia il cattivo più potente mai apparso in una serie TV di Digimon (sì, secondo me è anche più forte del D-Reaper...), quindi ha senso che non vada giù facilmente... Quello che non mi aspettavo è stato l'improvviso 'voltafaccia' di Kouichi, e il fatto che fosse lui il veicolo della resurrezione di Lucemon. Povero Kouji... Complimenti per questo capitolo, Botan-chan! E' scritto bene e mi ha fatto restare col fiato sospeso! Sono felice di rivederti in scena, e ti faccio tanti auguri per il futuro, per il tuo lavoro e per il prosieguo di questa storia! E non preoccuparti di non essere ancora riuscita a leggere la mia storia... è lì e non scappa! Ciaoooo! ^_^

Doremi-chan
22/01/06, ore 09:21

Ciao,evvai finalmente hai aggiornato! bellissimo!