Know the water's sweet but blood is thicker
di Susannah_Dean

19/07/18, ore 11:13

Se il ragazzo si era sbagliato <---- si fosse

mostrando Zenit in piedi che, in piedi sull'ultimo gradino <--- ripeti due volte "in piedi".

Primo: mi devi scusare. Ho cercato di postare la mia recensione ieri, con dal cellulare, ma me la tagliava come l'ultima volta. Quindi ho deciso di cancellarla e riscriverla al pc. Ecco il motivo.
A parte questi errori, finalmente sono riuscita a passare. Je suis regrette.
Che dire di questo capitolo: è affascinante. A parte il fatto che riesci a descrivere il tutto con una semplicità tale che per quanto il testo possa sembrare lungo, non riesci a fare a meno di divorarlo. Di fatti l'avevo letto tempo fa, ma purtroppo solo adesso ho avuto modo di scriverti qualcosa.
La situazione di fa sempre più interessante e le acque che si stanno smuovendo sempre più torbide. Mi chiedo come andrà a finire, il vero motivo per cui il padre di Knuckles pare avercela tanto con quella Giungla-città. Vuole creare scompiglio? O è per vendetta? Semplice sete di potere o qualcosa di più oscuro?
Sicuramente la sua mente subdola starà escogitando qualcosa di grosso. E non vedo l'ora di saperlo.

Il passato che hai dato a Rouge, per quanto sia crudo, mi intriga e dona al personaggio una diversa sfumatura. In effetti noi siamo soliti conoscerla forte e intraprendente, scaltra e affascinante. Ma per essere diventata così bisogna pur scavare nel suo passato e capire cos'abbia vissuto. Mi piacque molto.
E Zenit, piccolo angelo <3
Termino con una citazione dei Pirati dei Caraibi: "Non so se è pazzia o genialità..." "Interessante quanto spesso questi due tratti coincidano".

Ti rifaccio i miei complimenti.

Un bacio,
Ro

12/07/18, ore 19:58

Non mi pare di aver notato errori,
quindi ti faccio i miei complimenti per la cura del testo.
Parlando del contenuto direi che è interessante vedere il team Chaotix fare una breve spedizione in stile Indiana Jones assieme a Hecale e Zenit, scoprendo il possibile covo del padre di Knuckles.
Che scopo ha questo echidna?
Probabilmente lo scopriremo molto presto vista la sua presenza finale nella prima parte del racconto.
Passando al secondo devo dire che la madre di Rouge la considererei un'infame patentata da volerle dare un sacco di schiaffi sulla faccia per la sua ingiustizia nel trattare in questo modo sua figlia.
Ma scherziamo? Mettere in vendita la propria figliola?
Io come minimo le davo calci su tutto il corpo.
Ma va beh,
avrà le sue ragioni.
Spero che la nostra ladra di gioielli riesca a cavarsela da questa situazione difficile,
così come gli altri imprigionati in quella dimensione.
Un bel capitolo.
Ci vediamo