Bonne nuit
di Alchimista di Neve

05/05/19, ore 21:48

Buonasera :3
Ma che dolciosi, di questo passo mi faranno venire il diabete hahaha
Mi piace molto il loro iniziale imbarazzo, trovo che rifletta molto bene il carattere dei personaggi originali, anche perchè, pur essendo una delle coppie più canoniche, nessuno dei due ha mai trovato sul serio il coraggio di farsi avanti.
Devo dire che non conoscevo "bonne nuit", ho appena imparato una nuova cosa c:

17/01/19, ore 15:35

Questa Royai "piccina picciò" è una delle poche allegre e spensierate e non drammaticamente tristi che io abbia letto. Ciò non vuol dire che non sia commovente a modo suo. E poi, devo ammetterlo, mi sarebbe piaciuto da matti che una cosa del genere fosse accaduta nell'opera originale. Peccato che quei due non si siano dati una mossa *sospira*.
Complimenti!

05/08/18, ore 23:39

Mamma mia. Mamma mia sono debolissima, sono diventata un brodino di giuggiole. Caspita se la tenerezza di questi tre capitoletti mi ha stesa, credo di aver bisogno di una sedia perché boh. Nonostante sia molto breve mi ho adorato ogni riga di questa ff.
A parte che sì, loro due sono l'amore, cioé dalla prima volta che li ho visti sullo schermo insieme mi sono innamorata del loro rapporto, unico rispetto alle solite coppie het di anime e manga. Questa storiella però è canon; è uscita dritta dal manga perché ce li vedo tantissimo. Sono caretterizzati da dio, in una situazione del genere si comporterebbero proprio così, all'inizio vittime entrambi della rigidità e che poi lasciano la loro compostezza da militari grazie a qualche bicchierino in più, il tono flirty di Mustang. Ahhh, poi è anche scritta benissimo! Una chicca per gli occhi! E' saettata nelle preferite appena ho letto l'ultima frase del terzo capitolo. Ancora tanti complimenti!

29/07/18, ore 18:50

Ciao.
E anche l'ultimo capitolo è giunto al termine, che peccato.
Per fortuna la donna è riuscita a ingerire qualcosa ( o almeno, credo la gran parte delle pietanze).
Ho apprezzato molto le frasi estremamente dolci che hai utilizzato.
Sinceramente non mi sarei aspettata che sarebbe finita in questo modo, credevo che ci fosse un pizzico in più di insicurezza, ma Roy è stato diretto e deciso.
Tra i due c'è un'armonia favolosa.
Ottimo lavoro, ora scusami, ma devo proprio scappare.
Spero ci risentiremo in futuro.
Alla prossima, ciao!

29/07/18, ore 18:49

Ma che dolcezza e gentilezza si respira in questo capitolo. L'imbarazzo dei due è così genuino.
Roy si comporta molto bene e mi dispiace che la donna pensi a tutte le altre con cui è stato, tuttavia è inevitabile chiedersi: si sarà comportato così anche in quell'occasione? Le avrà portato dei fiori? E cose così.
Sarebbe ottimo se invece lui si comportasse come se fosse unica, o almeno che glielo dimostrasse.
Purtroppo c'è sempre quella barriera da colleghi che li divide.
Chissà se riusciranno a superarla e soprattutto chissà se Riza riuscirà a mangiare ah ah ah ah ah ah ah.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, ciao!

29/07/18, ore 18:48

Inutile parlare del titolo fantastico, mi ha attirata subito, è bellissimo.
Ho trovato la storia molto bella.
L'insicurezza dei due è estremamente dolce.
Hai usato parole molto belle e i pensieri di Roy sono azzeccati per il suo personaggio.
Ottimo lavoro, alla prossima, ciao!

08/07/18, ore 17:17

Finalmente una Royai!
Salve e grazie per questa tenera chicca. Sono nuova al mondo di fma; ho scoperto giusto quest'anno l'anime che ho divorato nel giro di una settimana e da allora ne sono follemente innamorata, soprattutto di questi due! Quindi ringrazio chi, come te, si accinge a parlare di loro.
Trovo molto tenera l'idea che ti è venuta di raccontare e i due li trovo abbastanza calzanti con quelle che sono le loro caratteristiche.
Spero aggiornerai presto con il terzo (e ultimo?) capitolo.
Un bacione e a presto!
Miione
(Recensione modificata il 08/07/2018 - 05:17 pm)

28/06/18, ore 23:32

Ma ciao! **
"- Metti qualcosa di elegante, d’accordo? –
- E lei si copra bene. Le previsioni mettono cielo coperto e temperature basse per venerdì sera. –" sto leggermente sclerando per la risposta di Riza, è PERFETTA.
Amo, seriamente. Tutto ciò è bellissimo.
Che carina Riza in ansia per la cena; mi piace l'idea che Roy non pensi di meritare sul serio Riza, o di poter avere una speranza con lei.
Ovviamente, non vedo l'ora che entrambi capiscano di sbagliarsi ^^

Aspetto i prossimi capitoli ~

Mari